ACCETTATA Benda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImBiscotto

Ex Gestore Politica
ImBiscotto
ImBiscotto
Proposta
Benda

Descrizione
Propongo l’aggiunta di un nuovo item

benda

Il giocatore che la indossa riceverà cecità finché l’item non verrà tolto, questo aiuterebbe le Fdo per spostare criminali in luoghi senza che questo possa vedere la strada per raggiungerlo oppure ai Criminali per il medesimo motivo.

il suo utilizzo però andrebbe inserito all’interno del regolamento.​

CONTRARIO. Io pensavo la benda oggetto curativo. Ma per quello che hai detto tu non mi aggiudica il voto dell'approvazione
Buona continuazione!

Ultima modifica:
Io invece approvo pienamente la proposta, un oggetto simile potrebbe tornare utile sia a noi Forze dell'Ordine che alla criminalità, dandoci effettivamente un item necessario per bendare, senza dover ricorrere ad altri "stratagemmi".

Anzi, dirò di più: oltre alla benda sarebbe interessante vedere l'aggiunta del "sacchetto nero", per accecare in maniera più "forzata" un giocatore. Questo potrebbe tornare utile soprattutto in caso di interventi da parte di Forze dell'Ordine nel prelievo di determinati soggetti sotto indagine oppure da interrogare, giusto per fare un esempio.

+1

Io invece approvo pienamente la proposta, un oggetto simile potrebbe tornare utile sia a noi Forze dell'Ordine che alla criminalità, dandoci effettivamente un item necessario per bendare, senza dover ricorrere ad altri "stratagemmi".

Anzi, dirò di più: oltre alla benda sarebbe interessante vedere l'aggiunta del "sacchetto nero", per accecare in maniera più "forzata" un giocatore. Questo potrebbe tornare utile soprattutto in caso di interventi da parte di Forze dell'Ordine nel prelievo di determinati soggetti sotto indagine oppure da interrogare, giusto per fare un esempio.

+1
Si ma userei un'altro oggetto. Non una benda

APPROVO pienamente sia con biscotto01 che con z_Karkat sono due ottime idee che renderebbero il roleplay molto più vario e interessante da parte della criminalità e delle forze dell'ordine, ora vado a bermi un caffè

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ImBiscotto, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro