RESPINTA Biblioteca

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyano

Cittadino
cyano
cyano

Proposta
Biblioteca

Descrizione
Ciao, avevo in mente di proporre una biblioteca per la città, un posto dove passare il tempo in tranquillità e leggere un libro oppure mettersi semplicemente a lavorare in un luogo silezioso o fare diverse attività che magari si penseranno con il tempo.

Questo potrebbe offrire oltre a dei nuovi posti di lavoro anche un modo di coinvolgere nel roleplay la lettura e la scrittura di libri.

Magari aggiungerei dei coinvolgimenti e dei compensi in denaro (ad esempio sulle vendite effettuate dai propri libri)

L'idea è un po' vuota così ma penso potrebbe essere una cosa da aggiungere.​

Non trovo molta utilità nella sua proposta. Magari la biblioteca potrebbe possedere dei Computer o altri dispositivi elettronici.
Ti consiglio di migliorare la proposta, e spero che venga accettata dallo staff.

Non trovo molta utilità nella sua proposta. Magari la biblioteca potrebbe possedere dei Computer o altri dispositivi elettronici.
Ti consiglio di migliorare la proposta, e spero che venga accettata dallo staff.
Più che utilità in se è un qualcosa che aggiunge interazioni e cose da fare, peró si anche io penso sia meglio ad esempio che la biblioteca oltre a un posto dove leggere possa diventare anche un posto dove magari la gente va anche a lavorare al pc o semplicemente a usarlo perchè non lo possiede (questo causerebbe anche possibili attacchi hacker alla biblioteca ecc che possono dare diciamo della specie di "eventi" durante il roleplay)

Idea carina ma poco sviluppata, inoltre dovrà essere aggiunta in RP tramite politica. Per ora mi sento di disapprovare.

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao cyano, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Purtroppo, come già altri utenti ti hanno fatto notare, la proposta non è sufficientemente strutturata. Anche nel vantaggio che tu indichi come "passare il tempo" non è ben spiegato in che modo lo passeresti. Ritengo che se una persona voglia leggere qualcosa, sia meglio lo faccia fuori dal gioco! Per il resto valuteremo se saranno presentate proposte più strutturate. Grazie.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro