Proposta
Bilanciamenti Auto
Descrizione
Bilanciamenti Auto
Descrizione
Buongiorno a tutti, sarò breve, è da giorni ormai che ci penso su e credo che ora sia giunto il momento (dopo molti ragionamenti) di esporre a tutti voi una modifica che io attuerei nei veicoli.
Mi spiego meglio, intendo solo le Autovetture, quindi a parer mio, cicli, motocicli, imbarcazioni e elicotteri sono bilanciati bene.
Mi spiego meglio, intendo solo le Autovetture, quindi a parer mio, cicli, motocicli, imbarcazioni e elicotteri sono bilanciati bene.
Autovetture su Atlantis:
- 500
- Giulia
- Jeep
- M5
- Lamborghini
Come tutti noi ben sappiamo stiamo giocando alla modalità Rp la quale, dovrebbe essere Verosimile a quella che è la realtà.
Vi rendo al corrente di questo problema e spero che tutti voi siate d'accordo con me.
Jeep :
- Costo: 35'000
- Capienza: 3 persone + 1 Autista
- Velocità Massima: 120 km/h
M5:
- Costo: 140'000
- Capienza: 3 Persone + 1 Autista
- Velocità Massima: 80 km/h
Queste due vetture in particolare a parer mio vanno ribilanciate il prima possibile, perché:
1) Basandoci sul fatto che la velocità massima è 150 km/h (Lamborghini), com'è possibile che una M5 la quale costa 4 volte l'auto precedente (Jeep) vada alla velocità di una 500?
Bilanciamenti che effettuerei:
1) Jeep:
-Prezzo Da 35'000 a 50'000
- Velocità da 120km/h a 110km/h
2) M5:
-Prezzo da 140'000 a 150'000
- Velocità da 80km/h a 130km/h
(Moto sinceramente aumenterei leggermente i prezzi delle moto ma questa proposta la sto facendo principalmente per bilanciamenti a queste 2 Autovetture)
"Si ok ma chi le ha già comprate ora come fa?"
Ottima domanda alla quale ho subito la risposta per te:
1) se hai comprato una Jeep devi sol che essere felice, sapendo che invece di pagarla 50k la hai pagata 35k, vero, va 10km/h più lenta, ma non giriamoci attorno ora come ora è la migliore autovettura qualità/prezzo.
2) se hai comprato l'M5 devi esser stato un pazzo! e ora sei pazzo di gioia!