RESPINTA Bilanciamento dei vip

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

qGhoul

Cittadino

Proposta
Bilanciamento dei vip

Descrizione
Guardando i soldi che danno i vip, e quanti soldi si fanno ai lavori base credo sia opportuno un bilanciamento dei soldi che danno i vip. Credo che per un vip da 97€ (MVP+) sia un po' eccessivo dare 70k, oppure 35k per l'MVP.

In comparazione tecnocraft dove ci sta un'economia dove girano molti più soldi l'mvp+ da 40k oltre ad una serie di accessori esclusivi.

Poi credo che oltre scoraggiare i players che non vogliono shoppare, rende l'esperienza un po' paytowin in quanto le persone ci metteranno molto più tempo a fare soldi che a magari sganciare 50€.​

Bella proposta, anche secondo me sarebbe meglio dare oggetti esclusivi e non soldi, però dobbiamo contare che adesso Atlantis credo voglia sviluppare un altra dinamica. Favorevole

Mi astengo, in quanto da un lato effettivamente sono un po' troppi, ma dall'altro dopo aver speso 100€ diciamo che è il minimo.

Disapprovo, in quanto l'economia è diversa da tutti gli altri server, in cui magari una stack di cibo la paghi 300€ e ti dura 2/3 ore...

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao CalcioCatania, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Per quanto all'apparenza possano sembrare tanti soldi, in verità non sono sufficienti neanche per acquistare una casa! Si tratta sicuramente di un buon vantaggio per velocizzare la propria esperienza in città, magari acquistando da subito un veicolo performante. Ma il vantaggio si limita verosimilmente a questo. Una bilocale in centro già supera i 200.000€.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro