RESPINTA Bonifico

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse84pro

MVP
Giuse84pro
Giuse84pro
MVP

Proposta
Bonifico

Descrizione
Sarebbe molto bello dare la possibilità ai cittadini di poter fare un bonifico direttamente dall'app e casomai mettere una specie di tassa che si paga alla banca, ma se fai un bonifico in azienda la tassa non la paghi oppure è inferiore.

NELL'APP
N
ell'app spunta un'altra opzione collocata quando clicchi i tre puntini. Si chiama ''bonifico'' dove se la clicchi ti spunta un pannello dove selezioni e scrivi
  1. destinatario
  2. importo
  3. messaggio personalizzato
Nel mentre che ho scritto questa proposta mi è venuta in mente un'altra idea:
Sempre nella sezione ''bonifico'' nel pannello oltre il modulo per compilare un bonifico da inviare, c'è un altra opzione dove puoi vedere i bonifici ricevuti. Ecco come dovrebbero essere ordinati:
  1. mittente
  2. importo ricevuto
  3. messaggio personalizzato
queste variabili sono messe in ordine dalla più recente alla più vecchia e hanno il layout simile alle licenze che hai

Questa è la mia idea per suggerimenti o dubbi scrivete pure nei commenti grazie

Approvo, però essendo che l'idea sarebbe di fare un app per fare i bonifici, ci starebbe di più fare un app per la banca è tenere queste sezioni nel app:

- bonifici
- conto bancario
- vecchi pagamenti

Diminuendo così il lavoro ai banchieri? Già noi apprendisti facciamo ben poco poi figuriamoci se ci viene levata la possibilità di fare bonifici. Idea pensata male. Contrario

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse84pro, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse84pro, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Ridurrebbe il lavoro del cassiere in Banca a discapito dell'intero sistema bancario base.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro