IN ATTESA Building · Benzinai Esplosioni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Chiusura sondaggio: .

Stellw

Cittadino

Proposta
Benzinai Esplosioni

Descrizione
Salve, vorrei proporre un ulteriore idea per implementare la realisticità del roleplay, non so quanto possa però essere fattibile, ma dato che molti quando guidano non badano a pedoni o entrate nelle piazzole dove fare benzina, pensavo: e se il benzinaio esplodesse? Mi spiego meglio.

Nella vita reale se vai a schiantarti ad 80km/h contro un benzinaio esplodi e il benzinaio lo stesso.

Magari a seconda della velocità con il quale si va a schiantarsi contro le colonnine della benzina, c'è un'esplosione di grado più alto o più basso, magari se vai a 30km/h prende fuoco ma una densità minore rispetto a se vai a 100km/h.

Magari anche a seconda del veicolo. Una titan farebbe più danno di una amg500 o di una AMG Cross.

Quindi la mia idea è di inserire questa dinamica, magari così anche i pompieri hanno più lavoro o rende comunque il tutto più coinvolgente. Ditemi cosa ne pensate!​

Seleziona una categoria specifica
Building

Secondo me sarebbe meglio se diventasse un luogo vittima di incendi casuali come le aziende che non dipendano dai player, -1

Una bella proposta, realistica, tuttavia se ognaianvolta che un player si schianta esplode, e ciò porterebbe molte esplosioni al giorno, in quanto i player sono ormai abituati così.

Una bella proposta, realistica, tuttavia se ognaianvolta che un player si schianta esplode, e ciò porterebbe molte esplosioni al giorno, in quanto i player sono ormai abituati così.
ovviamente sarebbe da regolamentare, non esploderebbe sempre, magari ci potrebbe essere un range di velocità e massa del veicolo per far si che esploda. Accetto consigli

Indietro