IN ATTESA Building · DURABILITA E BENZINA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    11
  • Chiusura sondaggio: .

Tortello_Magno

Nuovo cittadino
__TORTELLO__
__TORTELLO__
Proposta
DURABILITA E BENZINA

Descrizione
-Penso di parlare a nome di molti quando dico che l'ultimo aggiornamento sui veicoli sia stata gestita un po' male sotto il punto di vista dei veicoli: si spende di più per ripararli che per comprarli.

-Il problema poi non sarebbe manco tanto i prezzi delle riparazioni che a mio avviso sono esagerati, ma il fatto che la durabilità scende troppo in fretta; ora, già non sono proprio facili da guidare i veicoli in gioco, perché hanno una capacità di virata molto bassa e capita troppo spesso che tu vada a sbattere contro i marciapiedi O ALTRI VEICOLI, mettici che se lo fai 2 o 3 volte, devi cambiare le pastiglie dei freni o anche le ruote, ecco che in meno di una settimana devi tornare dal meccanico e spendere da 1500€ a salire, anche perché poi, per fare un esempio, da 100 km/h che sarebbe la velocità di una jeep normale, arrivi in poco tempo a guidare una bici con 4 ruote.

-Oltre al problema della durabilità che dura quanto la batteria dell' Iphone, mettici pure la benzina, che NON COSTA POCO, e finisce anche quella a mio avviso in maniera troppo veloce, quasi che ti conviene andare in bici o in metro piuttosto che prenderti un auto.

PROPOSTA IN BREVE
- Rivedere i tempi di durabilità delle auto e dei serbatoi, e i prezzi vari, per i motivi detti sopra. Grazie.

Seleziona una categoria specifica
Building

Indietro