IN ATTESA Building · Mancanza di case

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    14
  • Chiusura sondaggio: .

Becavit09

Cittadino
__TORTELLO__
__TORTELLO__

Proposta
Mancanza di case

Descrizione
Salve, sono sull'RP ormai da diverso tempo e il mio problema come quello di tanti altri noto essere sempre lo stesso: mancano delle abitazioni. Quando vai dall'immobiliare la risposta è sempre quella "ci dispiace non ci sono appartamenti disponibili", e se chiedi quando questa situazione finirà non ti sanno dare una risposta.

Se posso dire la mia, all'idea dei plot di costruzione sono contrario, la vedo come qualcosa che rovina l'ambiente di gioco e complica la situazione degli spazi che non sono di certo infiniti; però sicuramente negli ultimi 5/6 mesi sono arrivate e anche tornate tante persone in città, nelle ore di punta non si va sotto i 150 cittadini, gente che magari vuole vivere a pieno l'esperienza ma che non può perché mancano appunto abitazioni e, secondo me, è un obiettivo importante quello di avere uno spazio arredabile dove puoi riconoscerci casa. Dunque propongo di designare nuovi spazi per magari un vero e proprio quartiere come ad esempio la zona Sud, che possa accogliere anche una quarantina di persone, così da risolvere questo problema di precarietà.​

Seleziona una categoria specifica
Building

già stanno facendo i nuovi palazzi e le nuove ville in altri posti, che verranno messi nel prossimo aggiornamento

Indietro