Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
IN ATTESA Building · Parcheggio Centro Commerciale
- Autore discussione addas
- Data di inizio
No infatti ho detto che le persone quel parcheggio lo utilizzano, ma non per andare al centro commerciale ma bensì per i palazzi che ci sono dietro. Inoltre ho detto di non rimuoverlo proprio per questo ma rimpicciorirlo e metterne una parte davanti, proprio per far ripopolare il centro commerciale. Inoltre anche il parcheggio del benzinaio non è molto vicino: quasi tutti i player vanno nei posti dove ci sono parcheggio proprio vicino a dove vogliono andare.invece lo utilizzano in molti, fare 100 blocchi in più non sono una grande fatica, oltretutto ce il parcheggio del benzinaio, trovo che fare un parcheggio in più occuperebbe spazio inutile, che tralaltro non ce
Grazie!Ci sta, magari anche fare un accesso (es, una strada che passa accanto e entra diretta nel parcheggio)
No, perché sono si 100 blocchi, ma devi fare un giro enorme per arrivarci. Inoltre il parcheggio del benzinaio è anche bello lontanuccio ed inoltre il parcheggio dietro al centro commerciale lo utilizzano soltanto poche persone, ovvero chi abita nei palazzi vicino. Per questo ho detto di non rimuovere del tutto il parcheggio e di mettere un paio di posti davanti per rendere il centro commerciale più popolato e soprattutto renderebbe occupato lo spazio vuoto, inutilizzato che ha davanti. Grazie lo stesso!invece lo utilizzano in molti, fare 100 blocchi in più non sono una grande fatica, oltretutto ce il parcheggio del benzinaio, trovo che fare un parcheggio in più occuperebbe spazio inutile, che tralaltro non ce