Paperone23
Stimato
Proposta
Rework Appartamenti Bunker
Descrizione
Rework Appartamenti Bunker
Descrizione
La Seguente Proposta implementerebbe un update ai bunker criminali e agli appartamenti, tale Proposta Segue:
Per Addare Ognuno al Proprio Appartamento Anche un owner puo aggiungerlo anche se non propietario facendo /appartamento aggiungi member [ Nick Giocatore ] .
Propongo La Stessa Cosa Anche Per chi e " Owner " e non propietario Nei bunker criminali, ovvero dare la possibilità agli owner di effettuare tale comando: /bunker aggiungi member [ NICK Giocatore ].
Per NON ABUSARE Negli Appartamenti e Nei bunker ovvero far si che certi owner possono aggiungere membri che il propietario non desidera o non vuole che quell' owner possa aggiungere altri player propongo sia per gli appartamenti e sia per i Bunker Criminali Questi Comandi che possono " autorizzare ad aggiungere membri o meno ":
/appartamento perms add [ Nick Giocatore ] addmember
/appartamento perms add [ Nick Giocatore ] addowner
/bunker perms add [ Nick Giocatore ] addmember
/bunker perms add [ Nick Giocatore ] addowner
Spero che La Mia Proposta vada a buon fine anche perché ha un utilita a parer mio per i criminali e per i civili molto utile.
Ringrazio tutti per la lettura.
- Paperone De Paperoni ( @paperone23 ) [ Paperone23 ]
Per Addare Ognuno al Proprio Appartamento Anche un owner puo aggiungerlo anche se non propietario facendo /appartamento aggiungi member [ Nick Giocatore ] .
Propongo La Stessa Cosa Anche Per chi e " Owner " e non propietario Nei bunker criminali, ovvero dare la possibilità agli owner di effettuare tale comando: /bunker aggiungi member [ NICK Giocatore ].
Per NON ABUSARE Negli Appartamenti e Nei bunker ovvero far si che certi owner possono aggiungere membri che il propietario non desidera o non vuole che quell' owner possa aggiungere altri player propongo sia per gli appartamenti e sia per i Bunker Criminali Questi Comandi che possono " autorizzare ad aggiungere membri o meno ":
/appartamento perms add [ Nick Giocatore ] addmember
/appartamento perms add [ Nick Giocatore ] addowner
/bunker perms add [ Nick Giocatore ] addmember
/bunker perms add [ Nick Giocatore ] addowner
Spero che La Mia Proposta vada a buon fine anche perché ha un utilita a parer mio per i criminali e per i civili molto utile.
Ringrazio tutti per la lettura.
- Paperone De Paperoni ( @paperone23 ) [ Paperone23 ]
Seleziona una categoria specifica
Building