RESPINTA Bunker piantagioni

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acquas

Cittadino

Proposta
Bunker piantagioni

Descrizione
Ho comprato un bunker poco fa, e mi era stato promesso che io potessi fare tutto quello che volevo... sarebbe simpatico poterci fare piantagioni illegali da poter nascondere, così da non farsi notare. Magari con un processo per convertire terra in farmland e poterla piazzare giù nel bunker.​

Romperebbe il sistema della coltivazione, garantendo una sicurezza che un criminale non dovrebbe avere così facilmente. Nel bunker puoi farci quello che vuoi, senza però esagerare rendendolo un mezzo per guadagnare e basta.

Romperebbe il sistema della coltivazione, garantendo una sicurezza che un criminale non dovrebbe avere così facilmente. Nel bunker puoi farci quello che vuoi, senza però esagerare rendendolo un mezzo per guadagnare e basta.
effettivamente ci stavo pensando pero' pensandoci un bunker non e' troppo grande e quindi sarebbe una coltivazione relativamente piu' piccola rispetto alle altre

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Acquas, ci dispiace comunicarti che la tua richiesta è stata respinta in quanto le piantagioni attuali, per crescere e salire di qualità hanno bisogno della luce del sole e dei rispettivi trattamenti, come annaffiarle e fertilizzarle; creare piantagioni sottoterra andrebbe a creare uno squilibrio come citato da @Draug99.
Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro