RESPINTA Calcio su Atlantis

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake_Nik6

VIP+
Snake_Nik6
Snake_Nik6
VIP+

Proposta
Calcio su Atlantis

Descrizione
Salve sono Snake, oggi vorrei proporre un'iniziativa molto interessante quindi chiedo di implementare questa iniziativa nel gioco
Ma cosa comprende:
La mia iniziativa comprende che una persona possa fondare una squadra di calcio, ingaggiare giocatori e creare tornei (Soldi Atlantidei).
Vi piace l'idea?​

APPROVO
L' idea in per sé è molto carina, ma se dobbiamo rendere il calcio un vero mestiere, gli staffer dovrebbero lavorare molto, anche fare stadi, ecc..
Una cosa da fare è sicuramente modificare le tecniche di gioco, il resto sarebbe bello, ma molto difficile

Amico teniamo problema, quest'iniziativa esiste già e si chiama Atlantis League. A breve ognuno potrà creare la sua squadra
Se qualcuno vuole maggiori informazioni @OnBerlu

Proposta
Calcio su Atlantis

Descrizione
Salve sono Snake, oggi vorrei proporre un'iniziativa molto interessante quindi chiedo di implementare questa iniziativa nel gioco
Ma cosa comprende:
La mia iniziativa comprende che una persona possa fondare una squadra di calcio, ingaggiare giocatori e creare tornei (Soldi Atlantidei).
Vi piace l'idea?​
concordo con @IlBerlu

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Snake_Nik6, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Liberty Bay dispone già di una League approvata ((@AtlantisLeagues)) nella quale si potranno fondare squadre di ogni sport presenti sull'isola. La invito ad informarsi all'apertura per fondare una sua eventuale squadra!

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro