Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ACCETTATA Cambio colorazione veicoli
- Autore discussione Acanto
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, l'idea potrebbe essere carina ma va argomentata. Intanto io non farei questo servizio gratuito. Ti consiglio vivamente di modificare la proposta. IMPARZIALE
xXsonoioXx
Cittadino conosciuto
ma fatti i cazzi tuoiBuonasera, l'idea potrebbe essere carina ma va argomentata. Intanto io non farei questo servizio gratuito. Ti consiglio vivamente di modificare la proposta. IMPARZIALE
Approvo però magari in futuro quando verrà aggiunto il Meccanico, in modo da renderlo più RP.
che si deve scrivere, ha chiesto di poter cambiare i colori ai veicoli per un motivo estetico. Non credo ci sia motivo di essere contrari..La proposta è priva di argomentazione e senza nessuna specificazione sulla vera e propria funzionalità, per questo sono CONTRARIO
Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano
Magari il metodo di come avviene, in quanto non è sensato che magicamente cambi coloreche si deve scrivere, ha chiesto di poter cambiare i colori ai veicoli per un motivo estetico. Non credo ci sia motivo di essere contrari..
mi scusi, non mi sembra di aver detto qualcosa di sbagliato. La prossima volta rifletti prima di pubblicarema fatti i cazzi tuoi
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.