RESPINTA Cambio direzione

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L3onIster

Cittadino famoso

Proposta
Cambio direzione

Descrizione
Salve, oggi sono qui per proporvi la mia idea, ovvero cambiare la direzione dell' INTERIOR DESIGN non ho nulla contro contro la direzione di codesta azienda, però in questo periodo non riesco mai a trovare un dipendente dell'interior desingn. Questo non è un problema molto grave però molto spesso i cittadini non riescono a trovare i prodotti che vende l'interior, e anche se certi prodotti sono poco acquistati c'è ne sono altri molto richiesti, come le casse, se qualcuno deve posare un oggetto o si è messo da parte delle casse oppure usa altri oggetti come gli zaini.
Leonister7

Invece di fare questa proposta superficiale, avresti potuto almeno informarti sulla situazione dell'azienda. Infatti, dalla fine di aprile sto aspettando un inventario a seguito di un'uccisione illegittima. Alla luce di ciò, e considerando che le numerose richieste agli staffer che si sono presi carico della mia questione non sono mai state prese in considerazione, l'azienda è in sciopero ad oltranza.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Spyro156, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro