RISOLTA Cambio direzione

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L3onIster

Cittadino famoso

Proposta
Cambio direzione

Descrizione
Salve, sono L3onIster, oggi sono qui per proporvi di cambiare direzione all'azienda concessionaria, in questo ultimo periodo il direttore non è stato molto on.
E molto spesso quando vado in codesta azienda non posso comprare alcun tipo di benzina, poiché i dipendenti non ne hanno e il direttore non gli rifornisce. Questa cosa compromette il roleplay poiché non credo sia molto rp spawnare una barca in un parcheggio sulla terra ferma per riempirla di gasolio (non so se si può spawnare in quel determinato punto) se non si potesse spawnare le barche non avrebbero un combustibile e non potrebbero essere utilizzate.
So che non sono problemi troppo grandi però un dir poco on è pur sempre un dir poco on, quindi io proporrei di far diventare direttore il signor
pj_0990, questo player attualmente è attivo e secondo me sarebbe un ottimo direttore.​

Proposta
Cambio direzione

Descrizione
Salve, sono L3onIster, oggi sono qui per proporvi di cambiare direzione all'azienda concessionaria, in questo ultimo periodo il direttore non è stato molto on.
E molto spesso quando vado in codesta azienda non posso comprare alcun tipo di benzina, poiché i dipendenti non ne hanno e il direttore non gli rifornisce. Questa cosa compromette il roleplay poiché non credo sia molto rp spawnare una barca in un parcheggio sulla terra ferma per riempirla di gasolio (non so se si può spawnare in quel determinato punto) se non si potesse spawnare le barche non avrebbero un combustibile e non potrebbero essere utilizzate.
So che non sono problemi troppo grandi però un dir poco on è pur sempre un dir poco on, quindi io proporrei di far diventare direttore il signor
pj_0990, questo player attualmente è attivo e secondo me sarebbe un ottimo direttore.​
sono pienamente d'accordo, sarebbe da far anche con altre aziende che ormai sono da tempo inattive...ad esempio la scuolaguida

Concordo pienamente, e la scelta di Pj, anche se non sono di parte, mi sembra più che ottima data la sua attività.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao L3onIster, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, stiamo già lavorando sulle direzioni delle aziende inattive ed abbiamo già tutte le informazioni che ci servono per procedere. Ovviamente il cambio del direttore non è una questione solo della persona, ma anche di come essa trovi un ambiente dove possa lavorare con continuità.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro