RESPINTA cambio fdo rapina

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

al3_2010

Cittadino conosciuto

Proposta
cambio fdo rapina

Descrizione
la mia proposta e' di cambiare numero di fdo per una rapina al posto di 4 2 oppure 3 ( numero a discrezione dello staff ) la mia proposta ha un motivo : nella maggior parte della giornata si hanno tra i 3 e i 2 fdo e molte volte gli fdo fanno in modo da essere max 3
quindi per finire chiedo solo di fare questa modifica per rendere il roleplay piu attivo​

Io non approvo, non è un problema troppo grave, bisogna solo aspettare i concorsi fdo, e anche prima della chiusura era così, molte volte le fdo venivano più tardi.

Io lo approvo perchè ora è molto difficile fare crime per colpa della polizia che sfrutta questa meccanica, in questi giorni, soprattutto oggi, gli FdO stanno sfruttando questa cosa per non far fare azioni criminali rimanendo sempre in 3, com'è possibile che in ore di picco non ci siano poliziotti? Oggi il massimo di poliziotti che ho visto era sempre 3, perciò ha bisogno di essere cambiata questa cosa

+1

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

Io lo approvo perchè ora è molto difficile fare crime per colpa della polizia che sfrutta questa meccanica, in questi giorni, soprattutto oggi, gli FdO stanno sfruttando questa cosa per non far fare azioni criminali rimanendo sempre in 3, com'è possibile che in ore di picco non ci siano poliziotti? Oggi il massimo di poliziotti che ho visto era sempre 3, perciò ha bisogno di essere cambiata questa cosa
non sfrutta questa meccanica per non far fare azioni, semplicemente le fdo non hanno stimolo di giocare per vie della meccaniche del server attuali

Ma perché non lo mettiamo a 0 così i criminali possono fare rapine in 300 e non essere beccati dalle Forze Armate perché non ci sono in città?

Ma perché non lo mettiamo a 0 così i criminali possono fare rapine in 300 e non essere beccati dalle Forze Armate perché non ci sono in città?
Invece di dire che le fdo son poche bisognerebbe capire perché non giocano, e direi che con molte meccaniche arretrate, sistema di arresti assurdo fanno anche bene

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao al3_2010, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Il limite è tarato rispetto al Gameplay che viene effettuato. La Criminalità non è solo rapine, quindi ha senso che in quella dinamica ci sia il limite di 4 Forze dell'Ordine.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro