RESPINTA camminata forzata

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ykcir_rs

Cittadino conosciuto

Proposta
camminata forzata

Descrizione
secondo me sarebbe molto utile aggiungere un sistema che assecondi gli arresti (FDO) e i sequestri di persona o ostaggi (crime)

FDO: quando un membro che fa parte delle forze dell’ordine durante un’azione arresta un criminale una volta portato in cella per facilitare gli spostamenti ,per evitare di far perdere tempo e di rendere più veloce il processo può rendere forzata la camminata dell’individuo

CRIME: quando un membro di qualche associazione criminale decide di legare una persona che in quel momento può servire per ricevere informazioni oppure per farlo partecipare ad un’azione e quindi renderlo ostaggio, per evitare che perda tempo oppure che decide di scappare è possibile rendere forzata la camminata

come effettuare questa camminata forzata:
shift+cliccando ripetutamente il tasto sinistro

cosa succederà una volta fatta la combinazione:
la persona che in quel momento sta effettuando la camminata forzata per farlo muovere deve essere rivolto verso di esso e continuarlo a colpire senza niente in mano creando una sorta di presa che serve a far muovere chi è in quel momento arrestato o legato

come ci si può liberare:
il giocatore provando a saltare ripetutamente potrà riuscire a liberarsi

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​
FDO: Quando si arresta un criminale esiste il comando che teletrasporta il criminale direttamente in cella.
CRIME: Devi bilanciare. Il criminale può anche abusarne, poi verrebbe scomodo essere legati ogni volta che si viene rapinati. Devi limitare un po l'uso

Detto questo ti invito a modificare la proposta per farmi cambiare idea

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​

FDO: Quando si arresta un criminale esiste il comando che teletrasporta il criminale direttamente in cella.

CRIME: Devi bilanciare. Il criminale può anche abusarne, poi verrebbe scomodo essere legati ogni volta che si viene rapinati. Devi limitare un po l'uso

mi dispiace dirti che al contrario tuo faccio parte delle fdo perciò so come funziona e non è semplice appunto arrestare al volo perché tante persone non si sa come… riescono a smanettarsi e perciò ho deciso di creare questa sorta di idea.
e poi vorrei sapere come il criminale possa abusarne visto che ho anche scritto che saltando ripetutamente è possibile liberarsi.
detto questo ti prego di scrivere commenti utili e soprattutto di leggere prima la proposta con più attenzione

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​

Guarda che con o senza questa proposta puoi/non puoi venire legato ugualmente eh, non cambia nulla sotto quell aspetto

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ykcir_rs, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ykcir_rs, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non riteniamo necessaria l'aggiunta di tale feature per ora.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro