ACCETTATA Cassette Postali

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake_Nik6

VIP+
Snake_Nik6
Snake_Nik6
VIP+
Proposta
Cassette Postali

Descrizione
Salve a tutti, oggi vorrei parlavi di cassette postali.
Molte persone hanno una di queste ma pochi la considerano quindi molte raccomandate o lettere ignorate e qualcuno potrebbe lamentarsi con il servizio postale. Chiedo di implementare un piccolo abbonamento e una card da rinnovare così da ricordarsi l'abbonamento tutto questo vale per le cassette postali sia private che aziendali, proprio per ricordarsi che le cassette postali vanno controllate e "pagare" il servizio che noi offriamo
I comandi:

/mailbox abbonamento attiva (giocatore/azienda): Questo serve per attivare un abbonamento per un giocatore oppure azienda.
/mailbox abbonamento disattiva (giocatore/azienda): Questo serve per disattivare l'abbonamento di un giocatore o azienda. (Se l'abbonamento è disattivato la cassetta postale verrà ritenuta disattivata dopo che il giocatore effettua il pagamento verrà riutilizzata dai fattorini)
/mailbox abbonamento info (giocatore/azienda): Questo serve per sapere quando scade l'abbonamento e tra quanto rinnovarlo (Questo comando verrà attivato pure per i giocatori per essere informati quando rinnovare l'abbonamento anche se c'è la card, se non si ha la card in tale momento ci sarà il comando)
I costi dell'abbonamento saranno i seguenti:
Cassette Aziendali: 200€ (mensili)

Cassette Private: 120€ (mensili)

(Ci tengo a ricordare che i comandi sono delle bozze quindi lo staff potrebbe modificarli)

Spero che vi piace la mia idea, un saluto!

Nico Fabbrus, On. Dirigente Postale

Ultima modifica:
è come se fosse una tassa aggiuntiva, approvo! (per i prezzi li dovrebbero gestire i ministri in game mi sa)

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Snake_Nik6, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro