ACCETTATA Chiamata di Soccorso

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OnlyPigno

MVP+
OnlyPigno
OnlyPigno
MVP+

Proposta
Chiamata di Soccorso

Descrizione
Buonasera a tutti, leggendo l'update rilasciato poco tempo fa sul canale ufficiale atlantis updates ho pensato che sarebbe carino aggiungere altre due funzioni molto interessanti. una di queste sarebbe l'aggiunta di un tasto "Rispondi" che da la possibilità all'operatore ed a tutti i colleghi di rispondere mandando un messaggio al cittadino che ha inviato la richiesta in modo che l'operatore possa comunicare con il civile in questione per dare consigli su come gestire la situazione in attesa che gli operatori arrivano, oppure per richiedere ulteriori informazioni riguardanti la chiamata.
Esempio:
Chiamata: Mi hanno appena rapinato e si stanno allontanando
Possibile risposta: Sono ancora li?, Indossano un passamontagna?, Sono armati?

inoltre sarebbe utile introdurre due tasti "Accetta", "Rifiuta" (Cliccando su accetta il civile riceve un messaggio "L'operatore <Nome> ha accettato la tua richiesta" In modo da comunicare al civile che gli operatori stanno arrivando, invece cliccando su rifiuta il civile riceve un messaggio tipo <La tua richiesta di soccorso è stata rifiutata, invia una nuova richiesta in caso di errore>).

Specifico che mi sono riferito solamente alle chiamate dirette alle forze dell'ordine ma sottointeso che tutto ciò va reso disponibile anche al personale medico e vigili del fuoco.

Per ulteriori informazioni: @NyxSolaris_

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao NyxSolaris_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro