ACCETTATA Chiamate alle FDO

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrAdee

VIP+
MrAdee
MrAdee
VIP+

Proposta
Chiamate alle FDO

Descrizione
Salve, mi presento sono MrAdee, attualmente operatore facente parte della Guardia di Finanza. Sono qui oggi per proporre una modifica alle chiamate che si possono effettuare alle Forze dell'Ordine tramite l'utilizzo di un qualsiasi telefono all'interno di Atlantis. Le attuali chiamate sono troppo "semplici". Mi spiego meglio: quando un cittadino procede a chiamare le Forze dell'Ordine per segnalare un eventuale infrazione, che sia una rapina o uno spaccio, arriva la chiamata evidenziata in rosso: "Il giocatore gameof_dark ha un'emergenza. Messaggio: rapina banca". Nel caso in cui un operatore voglia rispondere alla chiamata del cittadino con un eventuale messaggio, non può farlo; può solo cliccare il messaggio che lo porterà al luogo dove è avvenuta la chiamata. Per arricchire l'esperienza delle Forze dell'Ordine, ho pensato e riformulato un esempio qui sotto.

Esempio:

ALLERTA CENTRALINO
Una chiamata è stata reindirizzata a tutti gli Operatori !
Cittadino :
06_pippo
Motivo :
Stanno rapinando correte !!!
Coordinate: x 800, y 100, z 100
[Accetta] [Rispondi] [Attiva il GPS]​

Ho allegato una foto delle attuali chiamate basterà per l'appunto cliccare la parola "Il giocatore gameof_dark ha un'emergenza. Messaggio: rapina banca" al interno del testo.

Ringrazio tutti anticipatamente della lettura.

Necessario, dunque Approvo; Rivedrei l'esempio perchè molto simile ad un altro Roleplay, Buona serata.

Necessario, dunque Approvo; Rivedrei l'esempio perchè molto simile ad un altro Roleplay, Buona serata.

Ciao _Oh_alessi0, ti ringrazio per questa precisazione. Attualmente, ciò che ho riportato nell'esempio è completamente cambiato, e le informazioni di base sono quelle. Variarle troppo andrebbe a perdere la centralità del messaggio che arriva alle forze dell'ordine, e per ovvi motivi non possiamo aggiungere altre cose.

Ti ringrazio ancora per aver espresso questo dubbio. Spero di averti risposto chiaramente per farti capire che "gira e rigira la frittata è quella", il concetto è quello e se venisse variato di troppo perderebbe il suo senso , ti ringrazio ancora e ti auguro una buona giornata.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MrAdee, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro