RESPINTA Comando ispezione pazienti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proposta
Comando ispezione pazienti

Descrizione
Volevo proporre un metodo nuovo per quel che riguarda l'individuazione di tagli e bruciature dei pazienti in ospedale.
Ciò che avevo in mente è un comando (es. /ispezione nome ; /check nome ;/visita nome… magari eseguibile solo entro 2 blocchi da quella persona e solo dal personale medico) che permetta di trovare quanti tagli e bruciature, col corrispondente grado, del paziente.
Dunque uscirà un messaggio in chat con scritto: "Il paziente presenta: x bruciature di primo grado; x bruciature di secondo grado..." ; "Il paziente presenta: x tagli". (Non so se sia possibile su Atlantis avere sia bruciature di primo grado che di secondo, ma penso di aver reso l'idea di ciò che ho in mente). Faccio questa proposta perché attualmente il metodo per individuarli è auscultando il battito e misurando la temperatura, che secondo me è insensato per qualcosa che puoi tranquillamente vedere senza alcun mezzo.
Spero che accoglierete la mia proposta.
Invito chiunque a correggermi o a migliorare ciò che ho scritto, per rendere questa esperienza ancora migliore.

Cordiali saluti,

~ Senseidanijuve​

Contrario, prima di effettuare la proposta bisognava parlare con la Direzione dell'Ospedale. Che ti avrebbe benissimo detto che c'è già un modo per individuarli, non molto rp ovvero tramite termometro o stetoscopio. Infatti, abbiamo già effettuato una proposta allo Staff per cambiare ciò. Inoltre, farlo con "comandi" non sarebbe rp e giusto. E inoltre, son già presenti sia i tagli di 1, 2 e 3 grado che le bruciature di 1, 2 e 3 grado.

In effetti ci sono già i strumenti necessari per farlo, se ti è mai capitato che i tirocinanti o altri ruoli dell' ospedale ci mettessero un po' è perché i tagli/bruciature sono praticamente extra

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Senseidanijuve, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Direi che già altri utenti ti hanno ampiamente risposto.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro