RISOLTA Concorsi Aziende

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yCaramella

MVP+
SellerAlixITA
SellerAlixITA

Proposta
Concorsi Aziende

Descrizione
Capisco che il server ha aperto da pochi giorni però sarebbe meglio fare dei concorsi, anche per questo motivo il server risulta ''povero'' di giocatori, non solo ma anche per le festività, poi ci sono stati molti concorsi per le persone che avevano l'accesso alla Beta.
Chiederei ai vari Direttori e Vice di fare un po più di concorsi sopratutto ora che siamo ai inizi del server.​

Concordo, il server in questo stato perde di senso, in quanto ddl inutili e lavoribase soltanto come ''passatempo'', non c'è altro da fare, quindi mi auguro che farete al piu presto concorsi

Sfavorevole, da quanto ho capito le aziende non faranno concorsi e assumeranno solo attraverso le DDL, che in mio parere è molto più comodo jn quanto bisogna solo scrivere un curriculum ed al massimo aggiornarlo nel tempo. Sarebbe invece utile che le aziende facessero sapere quando stanno assumendo, cosìcche i player sappiano quando mandare la DDL ad una certa azienda

Sfavorevole, da quanto ho capito le aziende non faranno concorsi e assumeranno solo attraverso le DDL, che in mio parere è molto più comodo jn quanto bisogna solo scrivere un curriculum ed al massimo aggiornarlo nel tempo. Sarebbe invece utile che le aziende facessero sapere quando stanno assumendo, cosìcche i player sappiano quando mandare la DDL ad una certa azienda
La tua opinione tra 'Favorevole' o 'Contrario' non va calcolata in base a quello che dicono le aziende, l'opinione va calcolate in base a quello che tu pensi sia meglio in questo caso tu hai detto che DDL è più comodo perché basta fare un curriculum, se per questo anche ai concorsi basta fare un curriculum.
Ci sono anche altre persone che magari non vogliono aspettare 1/2 anche 3 settimane che il direttore legga DDL, mentre ai concorsi in max 30 minuti dalla consegna del proprio curriculum si viene presi o rifiutati, in tal caso scegli quello che vuoi ma con un ragionamento corretto. Grazie!

Io darei fiducia ancora in queste "DDL", però effettivamente i concorsi durano circa 30/40 min e ottieni una risposta immediata nel Si o No.
Non so bene questa nuova funzione del DDL, quindi io inizierei con i semplici concorsi e poi magari cambiare la funzione in quella corrente. Approvo

La proposta è inutile dato che i concorsi non li fanno perché già li hanno fatti in beta e quindi non c'è tutti questo bisogno. Poi ci tengo a specificare che le aziende private non possono fare concorsi ma ora per un periodo limitato possono.

La proposta è inutile dato che i concorsi non li fanno perché già li hanno fatti in beta e quindi non c'è tutti questo bisogno. Poi ci tengo a specificare che le aziende private non possono fare concorsi ma ora per un periodo limitato possono.
Altre persone che non hanno partecipato alla BETA come fanno? Dopo la Gente dice che il server risulta 'povero' di giocatori dato che le aziende non fanno concorsi

Ritengo che l'attuale sistema di assunzione sia molto più comodo e professionale rispetto ai soliti concorsi con il CV scritto in un libro.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao SellerAlixITA, ti comunico che si trattano tuttavia di meccaniche roleplay. Noi, come staff, possiamo solo monitorare e andare a risolvere quei casi dove le aziende sono ferme o inattive per qualche istruzione della direzione, ma per il resto rimane una loro completa scelta quando fare concorsi e con quale frequenza.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro