RESPINTA Contabilizzato

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse84pro

MVP
Giuse84pro
Giuse84pro
MVP
Proposta
Contabilizzato

Descrizione
IDEA:
Nel gestionale, nella sezione del conto corrente, vengono visualizzati tutti i pagamenti e le entrate sul proprio conto. Nello stato visualizzato di una entrata/uscita spunta: ''Contabilizzato''. Vorrei che le carte di pagamento siano di credito; Cioè: io pago 64 gelati alla vaniglia, i soldi non vengono sottratti subito nel conto. Nel gestionale si può visualizzare lo stato ''Non contabilizzato''. Dopo qualche settimana (massimo 3 e minimo 6 giorni) vengono sottratti dal proprio conto la somma di denaro spesa per i gelati (i gelati sono solo un esempio) e spunta ''Contabilizzato'' nello stato del pagamento

SE QUANDO SI PAGA NON SI HA ABBASTANZA DENARO
Si provvede con multe, arresti ed eventali licenziamenti.

SE IL DIRETTORE NON RICEVE I SOLDI E LA SETTIMANA FINISCE
Si potrebbe fare che il direttore può vedere i soldi che sono in sospeso ed anche il direttore, quando paga spunta ''Non contabilizzato'' e lo stipendio arriva quando si ricevono i soldi in sospeso

Se si è contrari motivate la risposta

Proposta
Contabilizzato

Descrizione
IDEA:
Nel gestionale, nella sezione del conto corrente, vengono visualizzati tutti i pagamenti e le entrate sul proprio conto. Nello stato visualizzato di una entrata/uscita spunta: ''Contabilizzato''. Vorrei che le carte di pagamento siano di credito; Cioè: io pago 64 gelati alla vaniglia, i soldi non vengono sottratti subito nel conto. Nel gestionale si può visualizzare lo stato ''Non contabilizzato''. Dopo qualche settimana (massimo 3 e minimo 6 giorni) vengono sottratti dal proprio conto la somma di denaro spesa per i gelati (i gelati sono solo un esempio) e spunta ''Contabilizzato'' nello stato del pagamento

Si potrebbe fare che il direttore può vedere i soldi che sono in sospeso ed anche il direttore, quando paga spunta ''Non contabilizzato'' e lo stipendio arriva quando si ricevono i soldi in sospeso

Contrario, buona continuazione.

Proposta
Contabilizzato

Descrizione
IDEA:

Contraria, troppo scomodo

Contraria Troppo tempo da aspettare al massimo metterei meno tempo (Max 1 Giorno) e il pagamento non andrebbe a buon fine senza evitare perditempo con multe/arresti.

Contrario, se proprio ci tenete a fare delle proposte, almeno cercate di riflettere di più e di pensare non solo a quello che piace o conviene a voi, ma bensì ciò che collettivamente può fare la differenza. Questa proposta invece sarebbe soltanto controproducente per tutti.

Ultima modifica:

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse84pro, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse84pro, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non riteniamo necessaria l'aggiunta di tale feature che renderebbe troppo instabile l'economia del Roleplay stesso.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro