RESPINTA Costo del Cibo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItzKjdd

Cittadino conosciuto
baff9
baff9

Proposta
Costo del Cibo

Descrizione
Mi presento sono baff9, conosciuto come Sergio Agostini, e oggi vi vorrei proporre una proposta che secondo me dovrebbe essere aggiunta/sistemata.

Tanti utenti si stanno lamentando del prezzo del cibo, che per sfamarsi di un singolo panino bisogna spendere 5€.

Lo so che voi, staff di Atlantis, stiate cercando di immedesimarvi alla vita reale, però se dobbiamo considerare come noi ci cibiamo, dovrebbe essere cambiato ogni quanto la fame scende (in quanto di solito si fanno massimo 5 pasti), cosa molto difficile in quanto bisognerebbe incrementare un nuovo Plugin.

Allora troviamo una soluzione più facile, abbassiamo i prezzi, un panino potrebbe costare circa la metà, 2€ / 2,50€ (come nei distributori veri), mentre tutti gli altri cibi potremmo scendere ma di poco, non ne ho preso in considerazione.

Per il discorso bibite non ho nulla da aggiungere, in quanto il prezzo è perfetto.

Spero approviate la mia idea, e grazie a tutti quelli che la sosteranno, e la approveranno.​

Se siete voi scemi e ancora comprate al bistrot o siete abituati a comprare il cibo a 250 euro e guadagnare 100k al giorno sono cazzi vostri disapprovo

Per il momento non credo di poter dare un voto che possa realmente essere giusto o meno, pertanto mi astengo.

Il prezzo a parer mio è giusto, con un panino piccolo puoi durare per venti o anche più minuti prima di raggiungere la soglia critica di mezzo cosciotto.
Inoltre per non far gravare troppo sulle nostre tasche l'acquisto di cibo lo si può comprare solo in caso di necessità, non tenendolo nell' inventario come scorta.
Comprendo che questo ultimo punto sia una seccatura per molti poiché costretti a lasciare le loro attività per cibarsi ma credo che nella vita reale nessuno si porti dietro 25 panini o altrettante bottiglie d'acqua.

╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯​

Ciao baff9, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Il costo del cibo è testato e calcolato alla perfezione per rispettare sia l'economia della città che il sistema di sazietà custom presente su Atlantis. Infatti, è possibile scegliere tra cibi di diversa sazietà (snack, pasti leggeri e pasti completi), diversificati per costo e cosciotti. Se uno mangia solo quando ne ha veramente bisogno, il fabbisogno giornaliero è di circa 8 panini grandi, a fronte di un guadagno chiaramente superiore.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro