IN ATTESA Criminalità · Aggiunta Porto Armi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Chiusura sondaggio: .

_Ferdy_

Cittadino

Proposta
Aggiunta Porto Armi

Descrizione
Propongo di aggiungere un porto d'armi ottenibile al comune pagando e facendo delle visite/test per verificare l'idoneità all'uso delle armi, credo sia una bella proposta ma sopratutto utile cosi da permette ai cittadini che hanno ricevuto appunto il porto d'armi di autodifendersi o anche solo sparare per sport in uno spazio aperto senza pericolo.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Proposta
Aggiunta Porto Armi

Descrizione
Propongo di aggiungere un porto d'armi ottenibile al comune pagando e facendo delle visite/test per verificare l'idoneità all'uso delle armi, credo sia una bella proposta ma sopratutto utile cosi da permette ai cittadini che hanno ricevuto appunto il porto d'armi di autodifendersi o anche solo sparare per sport in uno spazio aperto senza pericolo.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità
-1

perché la città diventerebbe il far west, addirittura peggio di adesso
Secondo me hai ragione, ma si potrebbero aggiungere delle armi di auto difesa, che non uccidono, ma semplicemente stordiscono, so che c' è già lo sprai al peperoncino, ma questo sarebbe un modo più "divertente" e diverso per proteggersi.

Secondo me hai ragione, ma si potrebbero aggiungere delle armi di auto difesa, che non uccidono, ma semplicemente stordiscono, so che c' è già lo sprai al peperoncino, ma questo sarebbe un modo più "divertente" e diverso per proteggersi.
la mia proposta non è solo quella per l’autodifesa ma anche quella se cosi vogliamo dire per uso sportivo, un civile che non vuole avere problemi con la legge ma allo stesso tempo non ha il tempo per entrare in una fdo ma gli piacciono le armi in game puo legalmente possederle ed usarle in posti lontani e sicuri dai civili, in real life questa cosa esiste e a mio parere in questo roleplay sarebbe una bella aggiunta

la mia proposta non è solo quella per l’autodifesa ma anche quella se cosi vogliamo dire per uso sportivo, un civile che non vuole avere problemi con la legge ma allo stesso tempo non ha il tempo per entrare in una fdo ma gli piacciono le armi in game puo legalmente possederle ed usarle in posti lontani e sicuri dai civili, in real life questa cosa esiste e a mio parere in questo roleplay sarebbe una bella aggiunta
Eh, ma per uso sportivo, senza un poligono, a chi spari? Dato che non esiste nemmeno la caccia.

Non sono del tutto d'accordo, ma neppure del tutto in disaccordo. Sono favorevole per l'idea del poligono, ma penso andrebbe strutturata MOLTO bene se non vogliamo vedere le persone fucilarsi a vicenda tutto il giorno. Un esempio sarebbe far in modo che le armi vengano consegnate all'interno del poligono e ritirate all'uscita. Per l'autodifesa, invece, si dovrebbe effettivamente fare un qualcosa che permetta di proteggersi, come lo spray al peperoncino, che però anche se usato non permette di scappare, se no scatta il NoFear. Si dovrebbero aggiungere oggetti di autodifesa, ma che non sono in grado di danneggiare l'aggressore, bensì solo immobilizzarlo o rallentarlo.

Indietro