RESPINTA Criminalità · armi e funzionicriminali

• Autore discussione Autore discussione Aziz
  • Data di inizio Data di inizio

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aziz

Cittadino famoso

Proposta
armi e funzionicriminali

Descrizione
Salve a tutti!

Vorrei proporvi di aggiungere delle nuove armi, come ad esempio fucili, fucili di precisione, o altre armi bianche, come coltellini svizzeri, pugnali.

Invece riguarda la criminalità vorrei proporvi di aggiungere delle meccaniche nuove, come sdraiarsi a terra (per sparare con fucili di precisione), oppure di creare veri e propriscontri a fuoco a distanza (come può essere svolto dai fucili di precisione e non).
La funzione di accovacciarsi e la possibilità di avere fucili ovviamente è anche per le Forze dell'Ordine​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

la funzione di sdraiarsi la trovo molto interessante, lato armi bianche e fucili invece esistono gia, ci sono mitra, fucili e anche fucili di precisione anche se molto molto rari

Proposta
armi e funzionicriminali

Descrizione
Salve a tutti!

Vorrei proporvi di aggiungere delle nuove armi, come ad esempio fucili, fucili di precisione, o altre armi bianche, come coltellini svizzeri, pugnali.

Invece riguarda la criminalità vorrei proporvi di aggiungere delle meccaniche nuove, come sdraiarsi a terra (per sparare con fucili di precisione), oppure di creare veri e propriscontri a fuoco a distanza (come può essere svolto dai fucili di precisione e non).
La funzione di accovacciarsi e la possibilità di avere fucili ovviamente è anche per le Forze dell'Ordine​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità
I fucili e i cecchini già ci sono, le meccaniche proposte di sdraiarsi con i fucili di precisione e gli scontri di fuoco a distanza non le condivido, secondo me con queste meccaniche l'rp si focalizzerebbe troppo su questo e non sarebbe da full rp

ognuno ha le sue idee e opinioni, se la pensi così, persa come vuoi
I fucili e i cecchini già ci sono, le meccaniche proposte di sdraiarsi con i fucili di precisione e gli scontri di fuoco a distanza non le condivido, secondo me con queste meccaniche l'rp si focalizzerebbe troppo su questo e non sarebbe da full rp

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Aziz,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
A parte la presenza delle armi da te citate, non siamo intenzionati all'aggiunta della feature dello "sdraiarsi".

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro