RESPINTA Criminalità · bilanciamento dei veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Sjmo

Distinto

Proposta
bilanciamento dei veicoli

Descrizione
Attualmente la Lamborghini va a 200 km orari ed è credo il veicolo più fragile di tutti ( anche delle moto ). La titan invece è il veicolo più pesante di tutti e va ai 185.
Tutti ciò non ha per niente senso, io propongo di abbassare a 150 la velocità del titan così che resti lo stesso molto veloce ma comunque che non tolga valore ad altre macchine che sono fatte apposta per la velocità. In oltre propongo di aumentare il peso della Lamborghini.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Contrario. Anche se devo dire che la proposta in realtà ha molto senso, c'è da dire che il Titan è un veicolo "jolly" che punta ad eccellere su ogni aspetto in quanto a pagamento. Pertanto sono quasi certo che lo staff non è intento a debuffare un veicolo a pagamento per ribilanciarlo. -1

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @4Sjmo,
la proposta in calce è stata inoltrata al reparto di competenza.
Essa verrà lasciata aperta qualora ci fossero delle aggiunte o modifiche alla stessa.

Buona continuazione!

Contrario, il mio titan con questo aggiornamento dei veicoli va al massimo di 145km/h, se diminuiscono a 150km/h non avrebbe più senso mettere il titan in vendita

Contrario, il mio titan con questo aggiornamento dei veicoli va al massimo di 145km/h, se diminuiscono a 150km/h non avrebbe più senso mettere il titan in vevendita
Beh in quel caso lo staff diminuirà di certo il prezzo del titan, e non dovrebbe nemmeno essere un debuff per i guadagni dello staff, dato che se abbassi il prezzo e lo ribilanci lo compreranno più persone

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @4Sjmo,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
In quanto la Gestione Marketing ha deciso di rifiutarla, dato che dal momento in cui gli acquisti della titan sono anche permanenti, dopo il primo periodo di test non è possibile depotenziarla per non truffare le persone che l'hanno acquistata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro