IN ATTESA Criminalità · Bilanciamento PMX

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    19
  • Chiusura sondaggio: .

fedekirin

Ex Tutor
fedekirin
fedekirin

Proposta
Bilanciamento PMX

Descrizione
Ciao, volevo proporre una revisione del PMX.
Dopo aver testato le varie SMG del server ho appurato che:
Attualmente il PMX è il mitra che infligge meno danni tra quelli disponibili, e personalmente trovo questa scelta poco coerente. Capisco perfettamente che il bilanciamento debba avere la priorità rispetto al realismo, però il PMX è un'arma moderna sviluppata per sostituire sistemi molto più datati come il PM12.
Per questo motivo trovo strano che un'arma di nuova generazione risulti inferiore in termini di danno rispetto a piattaforme più vecchie. Non sto chiedendo che il PMX diventi il miglior mitra del server, ma credo che dovrebbe essere almeno alla pari degli altri oppure avere dei vantaggi concreti che compensino il danno inferiore.

La mia proposta è quindi di rivalutare le sue statistiche, in particolare il danno, così da renderlo una scelta più equilibrata rispetto a MP5 e PM12 senza creare sbilanciamenti.

Grazie per l'attenzione.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

il PMX ad oggi è una mitraglietta ridicola, alcune volte servono 7-10 colpi per uccidere un nudino e magari 10 o 15 per uccidere uno con gap pesante, non ha veramente senso questa roba che va a giorni quanto danno fare, sono favorevole alla proposta di fedekirin.

Contrario dato che il pmx è già di suo bilanciato in quanto ha la particolarità di sparare molto più velocemente rispetto alle altre mitragliette

+1 pure secondo me devè essere un pò più forte perchè consumi troppi proiettili per abbattere una persona.
tipo una glock ci metti 5, il pmx anche 9/10 quindi direi di buffarlo un pò in modo proporzionato come le altre mitragliette

Indietro