RESPINTA Criminalità · Chat non tabbabili

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

discepolo

MVP+
discepolo
discepolo
MVP+

Proposta
Chat non tabbabili

Descrizione
Mi è capitato di essere su discord con alcune persone e che qualcuno chiese a un altro “fai stream e fai /c in chat, vediamo che chat ti escono”. Questa cosa è abbastanza pericolosa, pur essendo metagame qualcuno potrebbe benissimo fregarsene e cambiare il proprio gameplay. Con questo propongo di rimuovere il fatto che se si digita /c escano tutte le chat a cui si ha accesso e di aggiungere, se non presente, la possibilità di mutarle.

Con questo si eviterebbe ancora di piu il metagame magari su una fdo corrotta o semplicemente un player che non vuole far sapere di essere mafioso o agente segreto.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Molto interessante il fatto che si possano mutare così da farle sparire da /c ottima proposta da prendere in considerazione

Proposta sensata e logica, però se un player si dimentica il nome della chat (cosa improbabile ma può succedere) non potrebbe accedervi. Piuttosto sarebbe più opportuno aggiungere un semplice comando che muta la chat in questione (anche se non risolverebbe il problema perchè risultano tabbabili. Può essere comunque una soluzione).

Approvo pienamente, mi sono appena reso conto che avevi già effettuato questa proposta, io ne ho fatta una simile con qualche aggiunta, tuttavia sono pienamente d’accordo e spero venga implementata al più presto.

Proposta sensata e logica, però se un player si dimentica il nome della chat (cosa improbabile ma può succedere) non potrebbe accedervi. Piuttosto sarebbe più opportuno aggiungere un semplice comando che muta la chat in questione (anche se non risolverebbe il problema perchè risultano tabbabili. Può essere comunque una soluzione).
dubito che uno si dimentica il nome della propria mafia

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao discepolo, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Al massimo si mette un comando per mutare la chat, ma comunque essa rimarrebbe tabbabili visto che vi si ha accesso a ciò. Per evitare il problema ti invito a non effettuare il comando quando si è in condivisione su piattaforme esterne al Roleplay.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro