IN VALUTAZIONE Criminalità · Combat log fdo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    38
  • Sondaggio chiuso .

superierz.

Stimato

Proposta
Combat log fdo

Descrizione
Ormai noi crime quando startiamo azioni notiamo che ci sono 4 fdo, startiamo e appena ci vedo un fdo si passa da 4 a 15 nel giro di 2m, la mia richiesta è di aumentare il combat log o rendere metagame questa situazione, è diventato davvero ingiocabile. (scusate proposta veloce ma è una rottura di cazzo)​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @superierz.,
la proposta in calce è stata inoltrata al reparto di competenza.
Essa verrà lasciata aperta qualora ci fossero delle aggiunte o modifiche alla stessa.

Buona continuazione!

Voi CRIME quando decidete di fare azioni siete già in tanti, in quanto vi organizzate su telegram su quando azionare e quando no. Di conseguenza loggate tutti allo stesso momento, vi kittate e fate azione. Noi FDO non possiamo sapere quando voi decidete di azionare, e di conseguenza non siamo mai 15 on per contrastarvi; per questo scriviamo alle altre fdo di loggare, così da poter divertirci e avere un numero maggiore di operatori.

ovviamente contrario, non è assolutamente metagame ma un modo per divertirci ed essere in maggior numero, perchè se voi siete in 12 e noi in 4 conviene ritornare in sede e fare lavoro d'ufficio

Voi CRIME quando decidete di fare azioni siete già in tanti, in quanto vi organizzate su telegram su quando azionare e quando no. Di conseguenza loggate tutti allo stesso momento, vi kittate e fate azione. Noi FDO non possiamo sapere quando voi decidete di azionare, e di conseguenza non siamo mai 15 on per contrastarvi; per questo scriviamo alle altre fdo di loggare, così da poter divertirci e avere un numero maggiore di operatori.
allora non hai capito il senso della mia proposta, rileggila e fammi risapere

allora non hai capito il senso della mia proposta, rileggila e fammi risapere
ho capito molto bene la tua proposta, e ti ho risposto, rendere metagame sta roba non ha senso e non sarebbe giusto, perchè voi decidete tutti insieme quando azionare, loggate e azionate, noi non sappiamo quando azionate e quindi non siamo mai tutti on per andare ad azionare anche noi fdo e li facciamo loggare, se sta roba diventa metagme le fdo non azionerebbero più e si dimezzerebbero ancora di piu gia le poche fdo on

ho capito molto bene la tua proposta, e ti ho risposto, rendere metagame sta roba non ha senso e non sarebbe giusto, perchè voi decidete tutti insieme quando azionare, loggate e azionate, noi non sappiamo quando azionate e quindi non siamo mai tutti on per andare ad azionare anche noi fdo e li facciamo loggare, se sta roba diventa metagme le fdo non azionerebbero più e si dimezzerebbero ancora di piu gia le poche fdo on
io ho chiesto se poteva diventare metagame o aumentare il combat log, essendo che se diventerebbe metagame sarebbe un po' troppo contro di voi fdo, di aumentare il combat log

Indietro