IN ATTESA Criminalità · Modifica Veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    62
  • Chiusura sondaggio: .

GetNzn

Cittadino famoso
ignqis
ignqis

Proposta
Modifica Veicoli

Descrizione
Ciao ragazzi! 👋

Vado diretto al punto, ho delle proposte da fare sul plugin dei veicoli:

VEICOLI 🚗

Quanto sarebbe bello avere una vera e proprio auto realistica, che si muovono le auto, le sirene che quando le attivi lampeggiano e dare un senso al meccanico, facendo sì che le condizioni del veicolo cambino.

Propongo un rework, con: Ruote realistiche | Lampeggianti realistici | Danni al veicolo realistici | Una nuova interfaccia dei veicoli, che renda l'esperienza migliore.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Mi piace molto la proposta (anche se le ruote realistiche mi pare siano difficili a livello di plugin). In ogni caso il meccanico e i danni al veicolo li stanno per implementare, anche se non so bene tra quanto. In ogni caso sono FAVOREVOLE!

Quanto sarebbe bello avere una vera e proprio auto realistica, che si muovono le auto, le sirene che quando le attivi lampeggiano e dare un senso al meccanico, facendo sì che le condizioni del veicolo cambino.
Quanto sarebbe bello avere una vera e proprio auto realistica, che si muovono le ruote, le sirene che quando le attivi lampeggiano e dare un senso al meccanico, facendo sì che le condizioni del veicolo cambino?*

Proposta
Modifica Veicoli

Descrizione
Ciao ragazzi! 👋

Vado diretto al punto, ho delle proposte da fare sul plugin dei veicoli:

VEICOLI 🚗

Propongo un rework, con: Ruote realistiche | Lampeggianti realistici | Danni al veicolo realistici | Una nuova interfaccia dei veicoli, che renda l'esperienza migliore.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità
+1

bella proposta, ma certe di queste cose sono state annunciate già in passato che prima o poi ci sarà una loro implementazione, sempre +1

Indietro