IN ATTESA Criminalità · nuova droga metanfetamina

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4
  • Chiusura sondaggio: .

MZ_Matty

Stimato

Proposta
nuova droga metanfetamina

Descrizione
allora, io volevo proporre un nuovo tipo di droga: la metanfetamina, ce ne saranno 2 tipi: quella normale e quella blu, per produrre quella normale io ho pensato, prima di tutto ci vorrà la strumentazione, per recuperarla propongo di aggiungere una nuova rapina aziendale, quella alla scuola in cui, dal laboratorio di scienze si potrà rubare gli strumenti necessari alla produzione, per i materiali si potranno prendere dai farmaci dell'ospedale, lavorati in uno strumento apposito, con questo tipo di laboratorio si potrà fare metanfetamina con purezza massima di 60%, più è alta la purezza più il prodotto costerà.
invece per ottenere la strumentazione del laboratorio migliore, si dovrà fare un'altro tipo di rapina, al magazzino, in cui è possibile prendere il materiale che la rende blu, e con un diverso tipo di rapina, che dovrà essere fatta con un minimo di fdo più alto, di 4, io pensavo a 8/10 visto i profitti che può portare, in cui si fa irruzione all'interno della struttura del magazzino e si prendera la strumentazione, ma per averla tutta bisognerà fare più di queste rapine, visto il profitto che può portare all'associazione criminale, e una volta assemblato il laboratorio migliore farà metanfetamina dal 60% al 100% pura, che si potrà vendere a npc appositi o ai player del server.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Indietro