IN ATTESA Criminalità · Radio

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    40
  • Sondaggio chiuso .
di solito in crime si usano telefoni non tuoi apposta per non farli tracciare -1
Ci avevo pensato pure io. Nell'RP dovrebbe essere impossibile utilizzare un telefono non tuo, in quanto non puoi sbloccarlo e interagire con esso. Quindi sì, andrebbe assolutamente approvata, ma capisco il motivo dei contrari :ROFLMAO:
Assolutamente favorevole, +1

Ci avevo pensato pure io. Nell'RP dovrebbe essere impossibile utilizzare un telefono non tuo, in quanto non puoi sbloccarlo e interagire con esso. Quindi sì, andrebbe assolutamente approvata, ma capisco il motivo dei contrari :ROFLMAO:
Assolutamente favorevole, +1
i telefono su atlantis non hanno codici o pin quindi si li potrei utilizzare se uccido delle persone con un telefono

i telefono su atlantis non hanno codici o pin quindi si li potrei utilizzare se uccido delle persone con un telefono
Ah adesso siamo su Atlantis, ok, va bene. Su Atlantis cosa ti dice quando cerchi di interagire con un telefono non tuo? "Questo telefono non è di tua proprietà", ergo non lo puoi usare.
Non lo puoi usare quindi né per chiamare, né per la radio.
RP parlando invece, i telefoni rubati oltre al fatto che dovrebbero avere la protezione, si possono bloccare a distanza tramite IMEI (che andrebbe implementato anche quello secondo me, ma visto che c'è già il blocco del telefono va bene così)
È RP al 100%, ma ripeto, capisco lo scetticismo

spiegami il senso che si possa usare un telefono che non sia tuo apparte questo, letteralmente renderebbe la cosa meno rp
ti dico da crime che una radio non ha senso in quanto non potresti mai usarla vicino fdo o crime altri in quanto ti vedrebbero e per la crime non coviene questo change e di solito in vita reale si usano telefoni rubati per non destare sospetti

ti dico da crime che una radio non ha senso in quanto non potresti mai usarla vicino fdo o crime altri in quanto ti vedrebbero e per la crime non coviene questo change e di solito in vita reale si usano telefoni rubati per non destare sospetti
In vita reale i telefoni rubati sono inutilizzabili e bloccati. Non so dove abiti ma da me è così e deve essere così.
Non è difficile: vuoi la radio? Devi avere un telefono funzionante, fine.

se fai parte della direzione, dovresti dare l’esempio: le risate non sono argomentazioni. Il mio voto contrario è motivato dalla mancanza di utilità della proposta
rido perché mi va, non devo dare nessuna argomentazione in quanto già ne ho date abbastanza se a te piace usare i bug in modo da avere la vita mafiosa più semplice poi non mi interessa

rido perché mi va, non devo dare nessuna argomentazione in quanto già ne ho date abbastanza se a te piace usare i bug in modo da avere la vita mafiosa più semplice poi non mi interessa

riidere è una tua scelta, argomentare è una tua responsabilità, soprattutto facendo parte della direzione. Io non uso bug: se una meccanica è stata inserita volontariamente dal server, allora per definizione non è un bug. se non sei d’accordo sull’uso di una funzione prevista, il problema non è chi la utilizza, ma chi non sa distinguere tra abuso e game design.

riidere è una tua scelta, argomentare è una tua responsabilità, soprattutto facendo parte della direzione. Io non uso bug: se una meccanica è stata inserita volontariamente dal server, allora per definizione non è un bug. se non sei d’accordo sull’uso di una funzione prevista, il problema non è chi la utilizza, ma chi non sa distinguere tra abuso e game design.
quindi tu nella vita reale immagino: rapini un telefono bloccato e senza sbloccarlo e fare niente lo puoi usare per ricevere messaggi nella chat mafiosa ve?

Indietro