MrVoid19X
Cittadino
Proposta
Rivoluzione del controllo
Descrizione
Rivoluzione del controllo
Descrizione
Salve, oggi vi propongo di rivoluzione il comando controllo per quando si fa una rapina o in generale. Praticamente quando rapini è fai il comando controllo oltre a guardare cosa c'è dentro l'inventario di un player avesse la possibilità colui che sta facendo il controllo di selezionare gli oggetti che vuole rapinare e cliccare su il bottone conferma o annulla se fai conferma al player che sta ricevendo il controllo gli sarà inviato un altra richiesta dove dice accetta o rifiuta gli oggetti che l'anonimo/il player sta chiedendo di dare, oltre a fare questo permette di evitare degli errori durante la rapina
Ad esempio se il player selezionato di sottrarre un oggetto esclusivo del Krusty o uno zaino pieno, in descrizione dello oggetto quando l'oggetto vera selezionato apparirà un messaggio che dirà che non potrà prendere l'oggetto per i seguenti motivi, se il player vuole prendere quello zaino dovrà dire al player che sta avendo il controllo di svuotarlo e darlo come si è sempre fatto.
Questo aiuterebbe un player nuovo che non sa cosa rapinare e cosa no.
Quando il player
Accetterà di dare gli oggetti, gli oggetti posso essere dentro un sacchetto o pure normale come se teli stesse passando,e una scelta di come lo vorrebbe lo staff, se è in un sacchetto avrebbe le stesse funzioni di quando vinci dei proiettili al Krusty come la box
Puoi decidere quando aprirla e dove aprirla.
Per quando riguarda se un player non e comodo con questo metodo, può fare come si è sempre fatto ovvero controlli e poi dici gli oggetti che vuoi
Questa è la mia proposta, alla prossima buona giornata.
Ad esempio se il player selezionato di sottrarre un oggetto esclusivo del Krusty o uno zaino pieno, in descrizione dello oggetto quando l'oggetto vera selezionato apparirà un messaggio che dirà che non potrà prendere l'oggetto per i seguenti motivi, se il player vuole prendere quello zaino dovrà dire al player che sta avendo il controllo di svuotarlo e darlo come si è sempre fatto.
Questo aiuterebbe un player nuovo che non sa cosa rapinare e cosa no.
Quando il player
Accetterà di dare gli oggetti, gli oggetti posso essere dentro un sacchetto o pure normale come se teli stesse passando,e una scelta di come lo vorrebbe lo staff, se è in un sacchetto avrebbe le stesse funzioni di quando vinci dei proiettili al Krusty come la box
Puoi decidere quando aprirla e dove aprirla.
Per quando riguarda se un player non e comodo con questo metodo, può fare come si è sempre fatto ovvero controlli e poi dici gli oggetti che vuoi
Questa è la mia proposta, alla prossima buona giornata.
Seleziona una categoria specifica
Criminalità
Ultima modifica: