IN ATTESA Criminalità · Sistema Ferite Realistiche

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    2
  • Chiusura sondaggio: .

The_Meme_Gaimer

MVP+
The_Meme_Gaimer
The_Meme_Gaimer

Proposta
Sistema Ferite Realistiche

Descrizione
Salve a tutti, vorrei proporre a tutti voi un nuovo sistema di ferite da armi da fuoco e corpo a corpo (coltelli, mazze, tirapugni).

1. Armi da fuoco:

Quando vieni sparato è risaputo che non puoi più saltare, ma questo avviene solo perchè nelle regole c'è scritto che si tratterebbe di PowerGame, e non di una funzione RP vera e propria. Perciò io sono qui per proporvi dei nuovi effetti collaterali oltre che al solo "[giocatore] avverte un forte dolore". Ecco le mie proposte:
  • Corsa ridotta
  • Mira instabile
  • Impossibilità di saltare
  • Tremolio
  • Visione sfocata (solo nei casi più gravi)
Questi effetti potranno avere una durata che varierà dai 10 ai 30 minuti, ma se si vorrà anticipare la loro scomparsa ci si dovrà recare al Policlinico Montessori (l'ospedale) e farsi curare dai medici presenti in quel momento con delle bende.

2. Armi Corpo a Corpo

Invece, per le armi corpo a corpo, ho ideato degli effeti collaterali che si basano sulle armi presenti in questa categoria. Ecco le mie proposte:
  • Sanguinamento (Perdita lenta di HP, credo già presente nel Tirapugni)
  • Vertigini (Piccoli movimenti della visuale)
  • Stanchezza (Impossibilità nell'usare utensili come Asce, Picconi, ecc...)
  • Battito cardiaco irregolare
Anche questi effetti potranno avere delle durate che varieranno dai 10 ai 30 minuti, e per essere curate in anticipo ci si dovrà recare all'Ospedale ed essere curati dai medici presenti.

Spero che sia stata il più chiaro possibile, attendo vari consigli/idee da voi. Fatemi sapere!​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

Proposta carina però effetti così “invasivi” renderebbero impossibili le azioni. Magari si potrebbe fare che dopo un tot che non curi la ferita (che però deve essere per molto tempo quindi qualche ora) iniziano effetti più gravi.

Indietro