Proposta
Sistema Ferite Realistiche
Descrizione
Sistema Ferite Realistiche
Descrizione
Salve a tutti, vorrei proporre a tutti voi un nuovo sistema di ferite da armi da fuoco e corpo a corpo (coltelli, mazze, tirapugni).
Quando vieni sparato è risaputo che non puoi più saltare, ma questo avviene solo perchè nelle regole c'è scritto che si tratterebbe di PowerGame, e non di una funzione RP vera e propria. Perciò io sono qui per proporvi dei nuovi effetti collaterali oltre che al solo "[giocatore] avverte un forte dolore". Ecco le mie proposte:
2. Armi Corpo a Corpo
Invece, per le armi corpo a corpo, ho ideato degli effeti collaterali che si basano sulle armi presenti in questa categoria. Ecco le mie proposte:
Spero che sia stata il più chiaro possibile, attendo vari consigli/idee da voi. Fatemi sapere!
- Armi da fuoco:
Quando vieni sparato è risaputo che non puoi più saltare, ma questo avviene solo perchè nelle regole c'è scritto che si tratterebbe di PowerGame, e non di una funzione RP vera e propria. Perciò io sono qui per proporvi dei nuovi effetti collaterali oltre che al solo "[giocatore] avverte un forte dolore". Ecco le mie proposte:
- Corsa ridotta
- Mira instabile
- Impossibilità di saltare
- Tremolio
- Visione sfocata (solo nei casi più gravi)
2. Armi Corpo a Corpo
Invece, per le armi corpo a corpo, ho ideato degli effeti collaterali che si basano sulle armi presenti in questa categoria. Ecco le mie proposte:
- Sanguinamento (Perdita lenta di HP, credo già presente nel Tirapugni)
- Vertigini (Piccoli movimenti della visuale)
- Stanchezza (Impossibilità nell'usare utensili come Asce, Picconi, ecc...)
- Battito cardiaco irregolare
Spero che sia stata il più chiaro possibile, attendo vari consigli/idee da voi. Fatemi sapere!
Seleziona una categoria specifica
Criminalità