IN VALUTAZIONE Criminalità · Taser

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    45
  • Chiusura sondaggio: .

pidizzy

Conosciuto

Proposta
Taser

Descrizione
Salve cari staffer, vorrei proporre il fatto che il taser possa immobilizzare le persone dopo che usi una sola carica e che se taseri una persona su un veicola scenda in automatico.
Faccio questa proposta perchè mi è capitato molte volte di segnalare dei cittadini che, abusando della slowness che ti da il taser, salgono sui veicoli o iniziano a fare power e non è possibile che si usano 2 cariche taser per immobilizzare una persona.​

Seleziona una categoria specifica
Criminalità

favorevole, non è realistico che dopo una scossa elettrica una persona salga su un veicolo e guidi come se niente fosse

contrario, non ha senso fare che il taser ti fa scendere dal veicolo, in irl NON ti taserano se vai in moto in movimento oppure se sei in macchina anche questo in movimento e sarebbe anche powergame perchè taseri una persona quando va dai 110 ai 185km/h

contrario, non ha senso fare che il taser ti fa scendere dal veicolo, in irl NON ti taserano se vai in moto in movimento oppure se sei in macchina anche questo in movimento e sarebbe anche powergame perchè taseri una persona quando va dai 110 ai 185km/h
non ho detto di taserare in movimento e ovvio che sarebbe power pero se io tasero una persona e questa sta sul veicolo non ha senso nemmeno taserarla perche poi il veicolo diventa un bypass del taser e di conseguenza non si potrebbe fare un cazzo, poi ovvio voi siete crime e ste cose non le potete capire

Proposta schifosa in quanto i taser sono già forti e non c'è bisogno ti boostarli facendo scendere le persone in automatico, sono una cosa op che le fdo hanno e vanno bene così, inoltre (solo le fdo votano di si e i crime di no) quindi inutile

Proposta schifosa in quanto i taser sono già forti e non c'è bisogno ti boostarli facendo scendere le persone in automatico, sono una cosa op che le fdo hanno e vanno bene così, inoltre (solo le fdo votano di si e i crime di no) quindi inutile
Secondo me quella parte andrebbe abolita in quanto non si può taserare in macchina, semplicemente chi è taserato non può salire da plugin sui veicoli evitando segnalazioni per powergame

Secondo me quella parte andrebbe abolita in quanto non si può taserare in macchina, semplicemente chi è taserato non può salire da plugin sui veicoli evitando segnalazioni per powergame
ecco, sarebbe da mettere nel plugin che non si può salire sui veicoli da taserati, il fatto del taserare uno che è in macchina non ha senso e non si può fare in irl

Indietro