Sabri02
Cittadino
Proposta
Cupid House
Descrizione
Cupid House
Descrizione
Salve staff e cittadini di Coral!
Vorrei proporre l’apertura della mia attività: Cupid House, un locale unico, elegante e immersivo, interamente dedicato all’amore, al romanticismo e alle connessioni tra giocatori.
La Cupid House nasce per risolvere un problema concreto del server: molti player, per completare la quest legata al matrimonio, vanno in giro chiedendo “mi vuoi sposare?” a caso, senza contesto né coinvolgimento RP.
! Questo rompe l’immersione e banalizza una parte del gioco che potrebbe essere profonda, divertente e memorabile. !
Ecco perché la Cupid House è diversa da un comune locale:
1. Appuntamenti al Buio RP
Un sistema su misura che permette ai giocatori di vivere incontri romantici immersivi, compilando un Curriculum dell’Amore con età, ID e orari di disponibilità. Lo staff si occuperà del matchmaking.
2. Supporto reale alla missione Matrimonio
Ogni appuntamento è pensato anche per facilitare il completamento della missione, offrendo finalmente un contesto coerente, elegante e narrativo. Nessun bisogno di imbarazzanti proposte casuali per strada.
3. Lettere d’amore anonime
I giocatori potranno inviare lettere segrete ad altri player, che saranno recapitate dallo staff della Cupid House.
Cosa troverete alla Cupid House?
Una struttura affascinante, composta da tre piani e un giardino esterno, ognuno pensato per creare emozioni:Tavoli intimi, luci soffuse, piatti raffinati.
In vendita (esempi indicativi): vino rosso, ostriche, carne selezionata, caviale e altro.
Bouquet di rose, cioccolatini artigianali, gioielli, anelli e doni romantici per ogni occasione.
Per condividere un momento speciale.
Fontane, lucine decorative, angolini nascosti e panchine strategiche: il luogo perfetto per una dichiarazione, una foto o un ricordo da custodire.
Perché approvare questa attività?
• Risolve un problema reale, dando senso e contesto alle proposte di matrimonio RP
• Aggiunge meccaniche originali e ben integrate nel gameplay
• Stimola la socialità e l’interazione tra giocatori
• Rende le missioni più divertenti e narrative
• Introduce un’economia alternativa legata al lusso, alle emozioni e agli eventi
• Crea un ambiente memorabile e pieno di fascino, unico nel server
Questa è solo la mia idea iniziale, ma naturalmente, sono pienamente disposta ad adattare il progetto alle possibilità reali del server e alle indicazioni dello staff.
Mi auguro solo che possiate cogliere lo spirito che voglio trasmettere e, se sarà possibile, aiutarlo a prendere vita
– Sabri02