RISOLTA Cupid House

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabri02

Cittadino

Proposta
Cupid House

Descrizione
🌹 Apertura della Cupid House – Il locale dell’amore 🌹

Salve staff e cittadini di Coral!
Vorrei proporre l’apertura della mia attività: Cupid House, un locale unico, elegante e immersivo, interamente dedicato all’amore, al romanticismo e alle connessioni tra giocatori.

🎯 Ma attenzione: non è un semplice locale!
La Cupid House nasce per risolvere un problema concreto del server: molti player, per completare la quest legata al matrimonio, vanno in giro chiedendo “mi vuoi sposare?” a caso, senza contesto né coinvolgimento RP.

! Questo rompe l’immersione e banalizza una parte del gioco che potrebbe essere profonda, divertente e memorabile. !

✨ Ecco perché la Cupid House è diversa da un comune locale:​

1. Appuntamenti al Buio RP 🕯️
Un sistema su misura che permette ai giocatori di vivere incontri romantici immersivi, compilando un Curriculum dell’Amore con età, ID e orari di disponibilità. Lo staff si occuperà del matchmaking.

2. Supporto reale alla missione Matrimonio 💍
Ogni appuntamento è pensato anche per facilitare il completamento della missione, offrendo finalmente un contesto coerente, elegante e narrativo. Nessun bisogno di imbarazzanti proposte casuali per strada.

3. Lettere d’amore anonime 💌
I giocatori potranno inviare lettere segrete ad altri player, che saranno recapitate dallo staff della Cupid House.

🏛️ Cosa troverete alla Cupid House?​

Una struttura affascinante, composta da tre piani e un giardino esterno, ognuno pensato per creare emozioni:

🥂 Piano Ristoro
Tavoli intimi, luci soffuse, piatti raffinati.
In vendita (esempi indicativi): vino rosso, ostriche, carne selezionata, caviale e altro.

🎁 Piano Regali
Bouquet di rose, cioccolatini artigianali, gioielli, anelli e doni romantici per ogni occasione.

🌌 Terrazza Panoramica
Per condividere un momento speciale.

🌷 Giardino Romantico
Fontane, lucine decorative, angolini nascosti e panchine strategiche: il luogo perfetto per una dichiarazione, una foto o un ricordo da custodire.

🔍 Perché approvare questa attività?​

• Risolve un problema reale, dando senso e contesto alle proposte di matrimonio RP
• Aggiunge meccaniche originali e ben integrate nel gameplay
• Stimola la socialità e l’interazione tra giocatori
• Rende le missioni più divertenti e narrative
• Introduce un’economia alternativa legata al lusso, alle emozioni e agli eventi
• Crea un ambiente memorabile e pieno di fascino, unico nel server

Questa è solo la mia idea iniziale, ma naturalmente, sono pienamente disposta ad adattare il progetto alle possibilità reali del server e alle indicazioni dello staff.

Mi auguro solo che possiate cogliere lo spirito che voglio trasmettere e, se sarà possibile, aiutarlo a prendere vita 💌

Sabri02
📱 Telegram: @Sabrii002

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Sabri02, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, ti hanno già spiegato che puoi tranquillamente aprirla come azienda a P.IVA direttamente in Banca.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro