RESPINTA Dipendenza

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Primus_Lord

VIP+
WaelReal
WaelReal
VIP+

Proposta
Dipendenza

Descrizione
Sciao belli , oggi mi sono svegliato con una strana voglia di droga , vado dal bro delle popolari e me vende un paio di grammi.
Sono passate 2 settimane e la droga è salita di prezzo , ed io rinuncio per risparmiare per un auto.
Nella vita reale la droga è una sostanza nociva che fa molti danni , ma crea dipendenza e perché un rp che dovrebbe replicare la vita reale , non dovrebbe aggiungere la dipendenza alle droghe. Questa aggiunta aggiungerebbe lo spaccio per strada che io non vedo mai e farebbe girare un po l'economia.

Scusate la grammatica , ma questo è un forte de Primus​

Ciao! La tua proposta è a discrezione dell'utente, infatti sta a lui decidere se spacciare per strada o meno. Attualmente i campi droga sono semplicemente per le mafie approvate, per questo sono CONTRARIO

Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano

Ciao! La tua proposta è a discrezione dell'utente, infatti sta a lui decidere se spacciare per strada o meno. Attualmente i campi droga sono semplicemente per le mafie approvate, per questo sono CONTRARIO

Vice Brigadiere dell'Arma dei Carabinieri - Alessandro Cesarano
Concordo

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Primus_Lord, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, in quanto le motivazioni sono anche spiegate dagli utenti sopra.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro