Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ACCETTATA disattivare i nametags
- Autore discussione ImSebii
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
+1
contrario
Perché? Non hai fornito una spiegazione e per essere soltanto contrario c'è già il sondaggio.
+1
NoWayP4k1
Cittadino famoso
ho detto che è già stata rifiutata quindi non l'accetterannoPerché? Non hai fornito una spiegazione e per essere soltanto contrario c'è già il sondaggio.
Approvo
ho detto che è già stata rifiutata quindi non l'accetteranno
Tuttavia non è collegato al fatto del tuo essere contrario. Dato che la proposta già rifiutata è sicuramente inondata da altre nuove proposte, quindi introvabile, spiega il motivo del perché tu sia contrario. Ripeto: per esserlo soltanto c'è già il sondaggio in testa alla discussione, quindi se hai deciso di prendere parte alla discussione, la tua decisione necessita di essere motivata correttamente.
NoWayP4k1
Cittadino famoso
ecco a te https://atlantisrp.it/forum/threads/nick.3679/Tuttavia non è collegato al fatto del tuo essere contrario. Dato che la proposta già rifiutata è sicuramente inondata da altre nuove proposte, quindi introvabile, spiega il motivo del perché tu sia contrario. Ripeto: per esserlo soltanto c'è già il sondaggio in testa alla discussione, quindi se hai deciso di prendere parte alla discussione, la tua decisione necessita di essere motivata correttamente.
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione della proposta: non viene chiesta la disattivazione permanente dei nametags ma temporanea attraverso un comando. Il "temporanea" indica implicitamente la riattivazione con lo stesso comando...
IamNus
Ex Tutor
Utile per azioni e per ss, Nus approvaProposta
disattivare i nametags
Descrizione
Buongiorno!
Propongo di aggiungere un comando per disattivare i nomi dei giocatori, utile per eventuali screen o per una comodità personale.
Io sono Nus
Ok, noi siamo premium ma per chi non è premium? Si attacca?è possibile rimuovere i nametags se disponi di un client (lunar, feather..) tramite una mod chiamata, appunto, nametags
Neptum
Cittadino
non penso sia una implementazione fondamentaleOk, noi siamo premium ma per chi non è premium? Si attacca?
Credo che feather sia anche per spOk, noi siamo premium ma per chi non è premium? Si attacca?
No... Mi sa solo premium...Credo che feather sia anche per sp
Neptum
Cittadino
non lo èCredo che feather sia anche per sp
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
ACCETTATA
╰━━━━━━━━╯
Ciao ImSebii, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata ed è stata implementata.
Updates ・ 𝓐𝓽𝓵𝓪𝓷𝓽𝓲𝓼 𝓡𝓟
🪛 1 nuovo aggiornamento a nametags-module:main Implementazione proposta: /nametags Introdotto comando /nametags che abilita e disabilita la visibilità delle nametags sopra la testa per fare screen tumblr. https://atlantisrp.it/forum/threads/disattivare-i-nametags.3736/ 🕕 26/05/2024, 18:16...
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.