RESPINTA Discoteche Stript Club

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaoXD

Cittadino
Proposta
Discoteche Stript Club

Descrizione
Io farei delle discoteche dove c'è un dj che non è un npc dove c'è un vero e proprio lavoro e/o poi fare degli stript club cioè delle discoteche ma leggermente diverse con degli scomparti con pali a vista e la possibilita di "ballarci sopra" e dei posti sotto i pali dove puoi sederti guardare e lanciare contantie il resto come una discoteca e in queste 2 strutture si possono vendere alcolici come GTA 5 e farei dei lavori (solo Stript Club) come spogliarellista e dei vestiti che devi mettere come spogliarellista del palo che ti mette in bikini perchè le skin non sono già in bikini e invece per tutti e 2 metterei il lavoro del venditore di alcolici o nelle discoteche o negli stript club.
Modifiche Post Messaggio io metterei anche un comando o qualcosa per ballare normalmente e non solo in discoteca o stript club ma dappertutto e poi farei che posso pagare le spogliarelliste (oltre sui pali altre girano per lo stript club) un tot ma tanto per farti lo spettacolo privato che ti ballano davanti in "cabine" apposite come GTA 5 (decidete voi se nude o in bikini) e per ultima cosa aggiungerei un plug-in dove puoi fare feste in casa preparando buffet luci e cose
PER LO STAFF in caso mettete solo la discoteca segliete voi non rifiutatela anche se prongo tutti e 2 potete mettere solo la discoteca quindi non rifiutatela anche se propongo anche lo stript club ma potete mettere solo la discoteca perchè lo so che giocano anche minorenni piccoli es 8 anni però anche i bambini piccoli di 5 anni ci giocano a GTA 5 l'ho visto coi miei occhi. spero che la scelta non si concluda con i vot ma con lo staff che deciderà cosa fare​

Ultima modifica:
per favore votate favorevole perchè sarebbe bellissimo dal punto di vista RP ma anche solo discoteche per andarti a divertire di sera o anche di giorno al posto del luna park è monotono e brutto e magari se hai anche una ragazza la porti in discoteca

appunto Upperice io preferirei mettere tutte e 2 ma lo so che giocano molti minorenni anche piccoli es 8 anni quindi possono mettere anche solo la discoteca

PER LO STAFF in caso mettete solo la discoteca segliete voi non rifiutatela anche se prongo tutti e 2 potete mettere solo la discoteca quindi non rifiutatela anche se propongo anche lo stipt club ma potete mettere solo la discoteca perchè lo so che giocano anche minorenni piccoli es 8 anni però anche i bambini piccoli di 5 anni ci giocano l'ho visto coi miei occhi

Io non approvo nessuna delle due, la discoteca sarebbe un po' come un'azieneda alimentare dato che vende alcolici e inoltre sarebbe morta come azienda.
Che musica si metterebbe e come funzionerebbe il DJ?

Io non approvo nessuna delle due, la discoteca sarebbe un po' come un'azieneda alimentare dato che vende alcolici e inoltre sarebbe morta come azienda.
Che musica si metterebbe e come funzionerebbe il DJ?

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao CiaoXD, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati ad aggiungere un'azienda che in altri server ha fallito a livello di entrate monetarie. Al massimo puoi crearle, se desideri, come azienda a P.IVA.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro