RESPINTA Dispositivi e SIM

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonard145

MVP
Leonard145
Leonard145
MVP

Proposta
Dispositivi e SIM

Descrizione
### Aggiunta di Nuovi Dispositivi

Per arricchire l'esperienza di gioco, si propone l'introduzione di una varietà di dispositivi tecnologici:

- **Telefoni**: Diversi modelli di smartphone con funzionalità crescenti.
- **Smartwatch**: Orologi intelligenti con vari livelli di capacità.
- **PC Fissi**: Computer desktop per uso domestico o lavorativo.
- **PC Portatili**: Laptop di diverse fasce, per la mobilità e l'efficienza.

### Abbonamenti SIM

Oltre ai dispositivi, si possono aggiungere diversi tipi di abbonamenti SIM con costi e pacchetti di dati, SMS e chiamate differenziati per adattarsi alle esigenze dei giocatori.​

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE
CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​

Ma tu giochi? Mi sembra che fai proposte a caso. Intanto si vede la scrittura chatgpt ma TUTTI i dispositivi sono già stati implementati, eccezione dello smartwatch che però verrà implementato in futuro; infatti si può notare nello swipeup c'è scritto ''PROSSIMAMENTE''. Detto questo ti consiglio di eliminare la proposta perchè non ha neanche 1 punto di forza

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​

Ma tu giochi? Mi sembra che fai proposte a caso. Intanto si vede la scrittura chatgpt ma TUTTI i dispositivi sono già stati implementati, eccezione dello smartwatch che però verrà implementato in futuro; infatti si può notare nello swipeup c'è scritto ''PROSSIMAMENTE''. Detto questo ti consiglio di eliminare la proposta perchè non ha neanche 1 punto di forza

Grazie per il complimento e del paragone con ChatGPT

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Leonard145, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Apprezziamo la tua volontà nel presentare proposte e suggerimenti. Tuttavia preferiremmo che le tue proposte fossero elaborate senza l'ausilio dell'intelligenza artificiale.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro