ACCETTATA Distributori di cibo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IASIN

Cittadino

Proposta
Distributori di cibo

Descrizione
Sono entrato ieri su Atlantis, sono stato 3 volte in gelateria e 2 volte al bistrot, e non ho mai, mai trovato aperto, ora che non ho ne cibo ne acqua, sarebbe più reperibile aggiungendo delle macchinette in gioco, con prezzi non troppo alti magari.
Questo perché rende noioso il gameplay, è tutto molto distante, quindi se torno ai lavori base potrei tranquillamente morire nel tragitto, secondo me l'aggiunta di macchinette è una mossa vincente.​

Proposta
Distributori di cibo

Descrizione
Sono entrato ieri su Atlantis, sono stato 3 volte in gelateria e 2 volte al bistrot, e non ho mai, mai trovato aperto, ora che non ho ne cibo ne acqua, sarebbe più reperibile aggiungendo delle macchinette in gioco, con prezzi non troppo alti magari.
Questo perché rende noioso il gameplay, è tutto molto distante, quindi se torno ai lavori base potrei tranquillamente morire nel tragitto, secondo me l'aggiunta di macchinette è una mossa vincente.​
Correggo una sola cosa, o meglio, specifico, ovviamente i prezzi delle macchinette dovranno essere piu alti di quelli di un'azienda, sennò togliamo il lavoro a loro.

Proposta
Distributori di cibo

Descrizione
Approvo, Sarebbe una utilità molto utile sopratutto a inizio game dato che magari devono ancora avviare le aziende di cibo.

✔ APPROVO

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao IASIN, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata ed è già stata implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro