RESPINTA Economia · Ruota della fortuna

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Cr1st0

Cittadino

Proposta
Ruota della fortuna

Descrizione
ultimamente mi è capitato di girare spesso la ruota della fortuna del krusty e ho sempre trovato o i 200 o le perle, in qualsiasi punto io girassi. Per questo avrei voluto consigliare di abbassare/equilibrare le possibilità di trovare alcuni premi nella ruota e far si che tutti i premi siano completamente casuali​

Seleziona una categoria specifica
Economia

Contrario, è giusto che i premi abbiano la percentuale d'uscita in base alla rarità dell'oggetto, se fossero tutti uguali non ci sarebbero dei valori effettivi per tutti gli oggetti che si potrebbero ottenere all'interno della ruota. Ad esempio, il paracadute che se non erro gira intorno ai 13/14k varrebbe dopo quest'implementazione pochissimo visto che sarebbe molto più facile trovarlo. Stessa cosa per i proiettili e così via.

Contrario, è giusto che i premi abbiano la percentuale d'uscita in base alla rarità dell'oggetto, se fossero tutti uguali non ci sarebbero dei valori effettivi per tutti gli oggetti che si potrebbero ottenere all'interno della ruota. Ad esempio, il paracadute che se non erro gira intorno ai 13/14k varrebbe dopo quest'implementazione pochissimo visto che sarebbe molto più facile trovarlo. Stessa cosa per i proiettili e così via.
Vabbè certo ma io intendo che ormai è quasi sicuro che si trovino premi come i 200 euro quindi di equilibrarli o alzare qualche possibilità di trovare altro

Vabbè certo ma io intendo che ormai è quasi sicuro che si trovino premi come i 200 euro quindi di equilibrarli o alzare qualche possibilità di trovare altro
è normale sotto questo punto di vista, ed è di conseguenza ovvio che ci sia più probabilità di trovare i 200 rispetto agli altri premi

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Cr1st0, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
I premi tramite ruota sono tarati in base alla rarità dell'oggetto. Pertanto non siamo intenzionati in alcun modo a cambiarne la probabilità.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro