RESPINTA Economia · Ticket Krusty

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eddy Lans

VIP
Edo_DXJ24
Edo_DXJ24
VIP

Proposta
Ticket Krusty

Descrizione
Salve, col nuovo Update del Krusty, come sapete non ci sono più i Ticket giornalieri e molti spendono addirittura tantissimi dei loro soldi per i nuovi Ticket.
Propongo quindi di far tornare i ticket giornalieri, che possono essere givvati votando CoralMC ogni giorno e andando all'Ostrica del Krusty.

Spero che la mia idea vi piaccia e che ritorni presto!

Seleziona una categoria specifica
Economia

Ciao i ticket giornalieri ci sono il voto ti da 100 ostriche e te ne puoi prendere due non uno questo è fatto apposta perché senno uno guadagnava troppo o prendi i ticket o ti prendi qualcosa altro al krusty la meccanica è stata ideata così per dei fattori di marketing tornando alla meccanica vecchia secondo dei fattori di marketing la gente shopperebbe meno

Ciao i ticket giornalieri ci sono il voto ti da 100 ostriche e te ne puoi prendere due non uno questo è fatto apposta perché senno uno guadagnava troppo o prendi i ticket o ti prendi qualcosa altro al krusty la meccanica è stata ideata così per dei fattori di marketing tornando alla meccanica vecchia secondo dei fattori di marketing la gente shopperebbe meno
Si, ho capito, ma secondo me dovrebbero tornare perché era parte integrante del voto giornaliero.

caro, con questa cosa il server andrebbe in rovina, perchè 3 ticket ogni giorno è sgravo

Se questa meccanica è stata implementata per essere sperimentata, è giusto lasciarla così com’è per il momento. Qualora fosse necessario, lo staff credo che eventualmente rivedrà e riformulare questo concetto.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Eddy Lans, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Il sistema odierno è stato studiato appositamente per risolvere determinati problemi tecnici. Quindi non siamo intenzionati a ritornare indietro.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro