RESPINTA EDICOLA RICHIESTA DEFINITIVA

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toxic_Giolker

Cittadino

Proposta
EDICOLA RICHIESTA DEFINITIVA

Descrizione
Buongiorno, io vorrei aprire un EDICOLA con un mio amico, dove vendo il “giornale settimanale” dove scriveró:
-Notizie utili per i nuovi cittadini
-Novità e aggiornamenti implementati nella cittá
-E “sponsor” con nuove aziende che possono avere del pubblico extra

Poi venderemo:
-Caramelle e gomme da masticare
-Gratta e vinci, Superenalotto ecc.
-Sigarette (sempre se rispetta le norme del server)
-Carte da gioco, da collezione Pokemon ecc.
-Portafogli per tenere le banconote
-Se possono essere utili astucci e oggetti per scuola

Il pex: Edicolante

Il negozio non serve che sia esageratamente grande, il negozio inizialmente verrà gestito da due persone io ed un mio amico, in caso prossimamente magari assumeremo qualche aiutante che cerca lavoro.
Grazie per l’attenzione
Se dovete contattarmi scrivete che mando numero di telefono della roleplay.
Buona giornata​

Ciao, secondo me dovresti strutturare ancora molto di più la proposta... Un azienda pubblica non può avere solo "1 pex", ma ha bisogno di una gerarchia, un assetto organizzativo di persone che la gestiscono, dove ogni persona si occupa di qualcosa di diverso.
Ti consiglio di fare ricerche e capire come lavorano le edicole grandi nella vita reale e che compiti svolgono (es. fotocopie, vendita libri per la scuola, ecc.). Per esempio pensa anche a quali potrebbero essere gli stipendi (guardando ad esempio gli stipendi di altre aziende minori), o a come questa azienda potrebbe essere frequentemente utilizzata dai cittadini (i libri cambiano di anno scolastico in anno scolastico, aggiornandosi, per esempio?), soprattutto, guardando i prezzi delle altre aziende prova a fare un listino COMPLETO di cose che potreste vendere e un prezzo ragionevole, non limitarti solo a oggetti banali come caramelle e gratta e vinci, ma pensa anche ad altro (fotocopie e libri ad esempio).
Invece di perdere 5 minuti per scrivere la proposta, ti consiglio invece di impegnare più giorni, dove tu e il tuo amico vi mettete a scrivere idee ben strutturate, e le organizzate bene, paragrafo dopo paragrafo (fatelo senza usare chatgpt per favore, si capirebbe subito se lo usereste).
Continuate a scrivere la proposta in maniera più o meno professionale, in modo da esprimere fiducia e serietà verso lo staff, fino a quando non sarete soddisfatti e fino a quando non pensate di poter fare ancora di meglio.
A quel punto pubblicatela e, se al momento serve un azienda del genere sono sicuro che lo staff approverà la vostra proposta! Buon game!
:)

Ok grazie mille, allora in questi giorni mi metteró a fare una proposta di tutto rispetto!
Grazie mille dell’aiuto, cercheró di rendere in messaggio ció che mi hai detto

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Toxic_Giolker, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
La risposta ti è già stata data qui (clicca qui)

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro