RESPINTA Edicola

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriz12

Cittadino

Proposta
Edicola

Descrizione
Vorrei implementare la vendita di carte pokemon all'interno del mondo, si potrebbero mettere le carte nel gioco in uno store ad esempio e venderle, in pratica un edicola! Ovviamente oltre alle carte si potrebbero aggiungere altre cose trovabili in un edicola come giochi passatempo o giornali. Se accetterete l'idea e farete questo nuovo lavoro vi vorrei chiedere di non usare telegram ma discord che è piu comodo e accessibile a tutti.

Grazie per l'attenzione​

Utile, non proprio per le carte, ma potrebbero essere una cosa da collezione tipo i francobolli. FAVOREVOLE, per i giornali soprattutto e quindi aggiungere anche il lavoro da giornalista, molto bello, lo farei.

Molto bella come proposta oltre a carte, e giornali si potrebbero vendere sigarette e accendini.
per creare anche un ruolo in più, il tabaccaio.

bellissima idea. approvo. inoltre i giornali potrebbero pubblicare davvero in rp le loro notizie e prendere una percentuale sulla vendita di ogni giornale venduto. ovviamente bisogna fare richiesta come giornale affermato, come per creare un canale tv o un partito. l'idea delle carte pokemon è una figata, io aggiungerei anche le carte dei calciatori dell'atlantis league! sarebbe MOOLTO figo. ASSOLUTA APPROVAZIONE!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Gabriz12, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Non siamo intenzionati ad aggiungere una feature del genere, essendo essa off-rp. Inoltre esiste già la vendita di francobolli presso la Posta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro