RESPINTA Elicopter Elicopter

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaluGayy

Cittadino famoso

Proposta
Elicopter Elicopter

Descrizione
Ciao kari volevo proporre di far tornare la possibilità ai civili di acquistare elicotteri per vari motivi:

-In rial life gli elicotteri possono essere acquistati da civili
-Proibire elicotteri alle persone renderà molto meno sensato avere molti soldi, anche perchè l'elicottero è il salto di qualità che si fa da un veicolo di terra.
-Avere un elicottero e usarlo secondo il regolamento, senza commettere infrazioni, non rovinerebbe il roleplay a nessuno.

Ripensateci perchè toglierli è stata una stronzata.

PaluGay​

Hanno fatto bene a toglierli dal concessionario, gli elicotteri sono veicoli che sarebbero estremamente abusati e comunque nel caso che venissero usati secondo regolamento sarebbero completamente inutili perché non potresti atterrare praticamente da nessuna parte quindi non avrebbe nemmeno senso averli

Mi ero dimenticato di dirlo, in poche parole possiamo dire che “il gioco non ne vale la candela” dato che il rischio che vengano abusati è davvero alto

Detto questo, sono contrario alla proposta
Però quando arrivi al punto che hai 500k da poter usare liberamente, e vuoi anche divertirti, l'elicottero è perfetto. Poi secondo me l'uso sbagliato dell'elicottero sarebbe da sanzionare solamente durante azioni, non durante un giro normale, così durante azioni non verrebbero abusati.
In questo modo diventerebbero come veicoli normali, dove durante giri normali si fanno anche piccole infrazioni che non cambierebbero nulla, mentre durante azioni si evita di fare power ecc.

Hanno fatto bene a toglierli dal concessionario, gli elicotteri sono veicoli che sarebbero estremamente abusati e comunque nel caso che venissero usati secondo regolamento sarebbero completamente inutili perché non potresti atterrare praticamente da nessuna parte quindi non avrebbe nemmeno senso averli
In real life tu i soldi li puoi usare quasi come vuoi in oltre in sti giorni le fdo stanno atterrando su spiaggie boschi e montagne quindi anche i crimi suppongono che possano atterrare dove vogliano

In real life tu i soldi li puoi usare quasi come vuoi in oltre in sti giorni le fdo stanno atterrando su spiaggie boschi e montagne quindi anche i crimi suppongono che possano atterrare dove vogliano
Mi dispiace contraddirti ma le fdo non atterrano dove vogliono, da quello che ho sempre visto tutti atterravano in luoghi consoni o in caso di zone boschive non atterravano mai completamente ma si avvicinavano solo a terra ma anche se accadesse non porterebbe vantaggi, la crime invece potrebbe usarli per ad esempio andare ai bunker senza farsi vedere e cose varie

Mi dispiace contraddirti ma le fdo non atterrano dove vogliono, da quello che ho sempre visto tutti atterravano in luoghi consoni o in caso di zone boschive non atterravano mai completamente ma si avvicinavano solo a terra ma anche se accadesse non porterebbe vantaggi, la crime invece potrebbe usarli per ad esempio andare ai bunker senza farsi vedere e cose varie
Penso che andare a un bunker con un elicottero sia molto più visibile che andarci a piedi da soli

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao PaluGay, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
E' già stato specificato come, sono stati rimossi, perchè ora come ora, sono troppo OP. Tuttavia nulla denota la loro futura reintroduzione dopo un rework delle meccaniche.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro