RISOLTA Eliminare i comandi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    6
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emciclopedia

Cittadino

Proposta
Eliminare i comandi

Descrizione
Il concetto di "/gps", "/assumi" e molti altri comandi non è molto roleplay.

La mia proposta è quella di prendere l'impegnativa di pensare ad un qualsiasi modo per evitare che qualsiasi persona debba scrivere un comando.

Provateci in qualsiasi modo, provate a creare un oggetto apposito che richiami quel comando dove poi i parametri/argomenti si mettano attraverso un menù.

Non mi pare che io, all'entrata, abbia fatto /personaggio Lorenzo Mathers 22/06/23, invece cos'è successo? All'entrata è stato richiamato automaticamente il comando /personaggio e alla comparsa di un menù, ho dovuto mettere "Lorenzo" attraverso la prima "testa", "Mathers" attraverso la seconda e così via.

Al posto del /assumi nome ruolo e simili, facciate in modo che un oggetto qualsiasi richiami lo /assumi e che nome, ruolo e qualsiasi altra roba si mettano attraverso delle teste apposite.

(ora lo /assumi è solo un esempio, ma in generale sarebbe carino che tutti i comandi vengano rimossi)​

Proposta interessante, ma hai semplicemente chiesto allo staff di pensare ad una soluzione, e non hai effettivamente concretizzato la proposta.
Il fatto di usare vari oggetti per i comandi sembra un idea molto scomoda per il giocatore.
Personalmente disapprovo la proposta, per com'è strutturata adesso..

Proposta interessante, ma hai semplicemente chiesto allo staff di pensare ad una soluzione, e non hai effettivamente concretizzato la proposta.
Il fatto di usare vari oggetti per i comandi sembra un idea molto scomoda per il giocatore.
Personalmente disapprovo la proposta, per com'è strutturata adesso..
Non l'ho concretizzata perché non è il mio lavoro, sono loro le menti.. di certo non vado a pensare un modo concreto per ogni singolo comando siccome ce ne saranno un po'.

Sul gruppo telegram avevo proposto di aggiungere dei pc aziendali posti nell'ufficio di ogni direttore in azienda per assumere, promuovere, retrocedere e licenziare (e altro) un dipendente, così senza fare /assumi o /licenzia..

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

L'idea di abbandonare pian piano i comandi sicuramente ci piace in quanto siamo consapevoli del fatto che si potrebbero adottare soluzioni più roleplay. Ti invitiamo a scrivere una proposta più dettagliata e proporre delle soluzioni implementabili, magari anche solo per alcuni comandi che ti vengono in mente! La sezione delle proposte è stata realizzata affinché voi possiate proporre a noi meccaniche da implementare descrivendole come meglio credete, quindi ti invitiamo a creare un'altra discussione più argomentata

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro