RISOLTA Espansione acquatica

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaxRed200

Cittadino

Proposta
Espansione acquatica

Descrizione
Ciao a tutti! Girando per Atlantis si può notare come uno dei suoi punti di forza sia la mappa e le sue fantastiche strutture con tanto di spiaggie, coste e fondali marini. L'idea di base era quella di migliorare quest'ultimo aggiungendo la possibilità di fare immersioni acquatiche, con tanto di tesori e piccole strutture da trovare! l'aggiunta di un'espansione acquatica comporterebbe all'aggiunta di un possibile sommergibile. Mi rendo conto sia un bel lavoro da svolgere e complesso ma ora mi spiegherò in modo da aiutarvi a capire.​

Proposta
Espansione acquatica

Descrizione
Ciao a tutti! Girando per Atlantis si può notare come uno dei suoi punti di forza sia la mappa e le sue fantastiche strutture con tanto di spiaggie, coste e fondali marini. L'idea di base era quella di migliorare quest'ultimo aggiungendo la possibilità di fare immersioni acquatiche, con tanto di tesori e piccole strutture da trovare! l'aggiunta di un'espansione acquatica comporterebbe all'aggiunta di un possibile sommergibile. Mi rendo conto sia un bel lavoro da svolgere e complesso ma ora mi spiegherò in modo da aiutarvi a capire.​
Mute da sub con tanto di equipaggiamento: possibilità di acquistarle presso un negozio apposito integrando una nuova possibile azienda nella città di Atlantis, ti permette di restare sott’acqua per un determinato lasso di tempo arrivando profondità massima.

sommergibile: Acquistabile presso lo stesso negozio menzionato prima e servirà per addentrarsi più in profondità rispetto alle mute da sub e a muoversi più velocemente sott’acqua.

Tesori: Sotto i coralli o nascosti dietro la sabbia ci sarà la possibilità di trovare delle “sacche” contenenti tesori da collezionare.

Strutture:
La possibilità di trovare caverne, relitti o addirittura vere strutture sommerse come monumenti dove dentro ad essi la possibilità di trovare tesori sarà più alta.

Con un'pò di impegno e pazienza è una proposta molto appetibile, grazie per la lettura!

Salve!
Approvo la sua proposta, ciò permette a tutti di avere tesori preziosi anche trovandoli, e non solo comprandoli!

Faw Las Vench

Approvo pienamente tutto, ma sono un po' titubante sulla parte che riguarda i tesori. Ritengo che in una città come Liberty Bay la possibilità di trovare un tesoro sepolto dovrebbe essere così rara che dovrebbe essere più una leggende che un'implementazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro