ACCETTATA Eventi · Teatro Pubblico

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raubert10

Cittadino

Proposta
Teatro Pubblico

Descrizione
Ciao a tutti, credo che ormai il teatro sia una cosa che richiediamo da anni, indispensabile e utile alla comunità. Un posto dove riunirci e dove poter fare degli eventi. Ecco la mia proposta e come l'ho formulata.

Punto numero 1:

- Il teatro non è ne un'azienda ne un bene privato, è dello stato. In particolare del Ministero dell'Istruzione e della Cultura.

Punto numero 2:

- Vengono nominati un direttore e un vice direttore, con dei funzionari, massimo 3. I direttori vengono nominati tramite bando pubblico del Ministero dell'Istruzione e della Cultura e scelti da una commissione.

Punto numero 3:

- Il teatro può essere affittato per degli eventi a prezzi facilmente raggiungibili da chiunque. Ovviamente il listino prezzi verrà stabilito in seguito da direttore e vice, sempre però rimanendo in un limite.

Punto numero 4:

- Il teatro può anche essere un modo di far fatturare le piccole aziende. Prendete ad esempio il punto ristoro dell'Ospedale. Si può fare la stessa cosa, introducendo il tipico chiosco che vende popcorn e bibte, seguendo le direttive del DDL Moller III (se non lo conoscete andate a vederlo in Gazzetta).

Punto numero 5:

- Finalmente avremmo un posto dove fare incontri, celebrazioni, feste e ricevimenti. Pensate solo che per la Cerimonia Nazionale di qualche mese fa abbiamo dovuto utilizzare l'ingresso della scuola. Invece così avremmo già un posto dove poter svolgere queste attività.

- Spero che la mia idea vi piaccia! Fatemi sapere qua sotto se avete qualche parere da aggiungere alla mia proposta.

Raubert10 (Ruben Alessandrini)​

Seleziona una categoria specifica
Eventi

Proposta
Teatro Pubblico

Descrizione
Ciao a tutti, credo che ormai il teatro sia una cosa che richiediamo da anni, indispensabile e utile alla comunità. Un posto dove riunirci e dove poter fare degli eventi. Ecco la mia proposta e come l'ho formulata.

Punto numero 1:

- Il teatro non è ne un'azienda ne un bene privato, è dello stato. In particolare del Ministero dell'Istruzione e della Cultura.

Punto numero 2:

- Vengono nominati un direttore e un vice direttore, con dei funzionari, massimo 3. I direttori vengono nominati tramite bando pubblico del Ministero dell'Istruzione e della Cultura e scelti da una commissione.

Punto numero 3:

- Il teatro può essere affittato per degli eventi a prezzi facilmente raggiungibili da chiunque. Ovviamente il listino prezzi verrà stabilito in seguito da direttore e vice, sempre però rimanendo in un limite.

Punto numero 4:

- Il teatro può anche essere un modo di far fatturare le piccole aziende. Prendete ad esempio il punto ristoro dell'Ospedale. Si può fare la stessa cosa, introducendo il tipico chiosco che vende popcorn e bibte, seguendo le direttive del DDL Moller III (se non lo conoscete andate a vederlo in Gazzetta).

Punto numero 5:

- Finalmente avremmo un posto dove fare incontri, celebrazioni, feste e ricevimenti. Pensate solo che per la Cerimonia Nazionale di qualche mese fa abbiamo dovuto utilizzare l'ingresso della scuola. Invece così avremmo già un posto dove poter svolgere queste attività.

- Spero che la mia idea vi piaccia! Fatemi sapere qua sotto se avete qualche parere da aggiungere alla mia proposta.

Raubert10 (Ruben Alessandrini)​

Seleziona una categoria specifica
Eventi
D'accordo +1.
Sarebbe una boccata d'aria fresca mai vista in nessun RP, sarebbe un'aggiunta particolare, ma ci dovrebbero essere molti chiarimenti con una proposta piu' esaustiva, che spieghi meglio il funzionamento, la zona, ed un utilizzo specifico da parte di persone adatte, non accessibile (nel fare eventi) a tutti, in quanto si creerebbe scompiglio, ma per eventi come: Discorso di un Presidente, Scontro tra presidenti (come l'altro giorno), quando magari si fa un aggiunta al listino di un azienda si potrebbe presentare il prodotto li', in quei casi si. Molto interessante.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

PARZIALMENTE ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Raubert10, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata parzialmente accettata. Essa verrà implementata nel nuovo Quartiere, tuttavia non sarà un'azienda a tutti gli effetti, bensì a concessione dello Stato.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro